ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazioni Empty Presentazioni

Messaggio Da EP7 Sab Dic 13, 2014 11:24 am

Finalmente ho fatto il grande passo e mi sono iscritto su ADC Very Happy
Scherzi a parte, mi fa piacere entrare nella community con cui collaboriamo e con cui sembra essere nata una forte sintonia. Per chi non mi conosce, sono EP7 (Enrico Parrucci) faccio parte della BCS_Simracing Community ho partecipato a due campionati di F1 (2012 e 2013) conseguendo per due volte consecutive il titolo costruttori. Ho fatto parte integrante del progetto BCS per 2 anni e mezzo, ricoprendo anche cariche di ADMIN, ora sono un consulente esterno e fondatore-direttore di ASZ Magazine, che nel corso degli anni si è evoluto, da pagina FB a Magazine settimanale in PDF, per arrivare su Twitter e aprire un BLOG dove esprimere opinioni, riflessione, editoriali e resoconti di eventi, gare,campionati e creare le guide PRE-CAMPIONATO targati BCS al momento (ma speriamo non sia il solo). Sono un "simdriver" quando ancora il termine forse non esisteva (sn un classe '83), quindi ho iniziato con il mitico Gran Prix 2 di Jeoff Crammond fino a Gp4, per poi passare ai più arcade Need For Speed nel PC e su PS e PS2 alla serie Gran Turismo (fino al 4); poi tornando al PC, sono passato a GTR quindi a RACE07/RACEON/RACEINIJECTION poi ho conosciuto Cico e mi sono buttato su rFactor, apprezzando la simulazione di guida e la stabilità del gioco e la possibilità di giocare contro persone "umane". Con questa presentazione, forse un pò lunga vi saluto e spero di essere parte integrante di questa "famiglia"

Per chi volesse dare un occhio ad ASZ Magazine e alle gesta del BCS Community faccia click e apra.

EP7

Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Admin Sab Dic 13, 2014 11:46 am

Benvenuto tra noi Enrico! E' un grande onore avere una personalità del tuo calibro con noi! Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da EP7 Dom Dic 14, 2014 7:30 pm

Vi ringrazio delle belle parole.

EP7

Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.