ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Ndonio Gio Gen 15, 2015 9:12 pm

Grazie al mio amico "l di gio", con il quale ho già corso su Ferrari Virtual Academy, mi sono iscritto su questo forum per partecipare a qualche bel campionato. Domani mi procura un DFGT così posso iniziare a correre seriamente. Aspetto vostre notizie per qualche campionato.
Grazie

Ndonio

Messaggi : 10
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Admin Gio Gen 15, 2015 10:27 pm

ciao Ndonio,in programma ci sono 2 campionati,il 21-01 inizia il campionato  a ruote coperte con le ferrari 458,è già tutto  pronto e i ragazzi si allenano sul server...ci sono attualmente 26 iscritti e potremmo inserirti se vuoi in elenco con un team già formato
A febbraio invece parte il campionato F1 e trovi già nella sezione il link per l'iscrizione.
Ti ricordo che per partecipare ai campionati è obbligatorio leggere prima il regolamento e accettarlo e avere una periferica gioco e un pc adeguati.
Per tutte le info contattaci,noi abbiamo una pagina privata fb che usiamo per scambiarci informazioni in tempo rapido,se hai un nik fb comunicalo e ti aggiungiamo.
link ferrari 458 WT clikka qui
link F1 adc club 2015  clikka qui
buon divertimento...il regolamento ti sarà inviato privatamente
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.