ADC-advanced drivers club

Svolgimento Gara

Andare in basso

Svolgimento Gara

Messaggio Da Admin il Ven Giu 05, 2015 7:23 am

-ANTICHEAT:

TUTTI I PILOTI SONO TENUTI AD AVVIARE L'ANTICHEAT CHE TROVERANNO, IN VERSIONE ZIPPATA, NELLA CARTELLA RFSCAN ALL'INTERNO DELLA MOD. IL MANCATO AVVIO DELLO STESSO PRIMA DELLA GARA ED IL MANCATO INVIO DEL LOG AL TERMINE DELLA GARA COMPORTERANNO LA SQUALIFICA DI TUTTO L'EQUIPAGGIO DALLA GARA.

L'indirizzo a cui mandare il log è adcstaff@libero.it

I piloti avranno 1 ora a partire dal termine della gara per mandare il log alla direzione gara.

Tutti gli Utenti in difficoltà con l'uso dell'anticheat possono chiedere assistenza allo staff tramite mp o commentando questo post. Un admin vi spiegherà passo passo i passaggi necessari.

-SIMSYNC:

TUTTI I PILOTI SONO TENUTI A EFFETTUARE UNA SINCRONIZZAZIONE PRIMA DI QUALSIASI INGRESSO NEL SERVER. IN SPECIAL MODO LA SERA DELLA GARA, I MALFUNZIONAMENTI DOVUTI A MANCATI AGGIORNAMENTI DA PARTE DEI PARTECIPANTI SARANNO A LORO COMPLETO CARICO. LO STAFF NON SI ASSUME RESPONSABILITA' PER TALI MALFUNZIONAMENTI.

-INGRESSO NEL SERVER:

Il server alle ore 21:00 entrerà in sessione Warm-Up.
Il warm-up avrà la durata di 30 minuti.
I piloti partenti (quelli che daranno il cambio) dovranno entrare ENTRO E NON OLTRE LE 21:20 per permettere alla direzione gara di stilare la griglia di partenza. Gli equipaggi che entreranno dalle 21:20 alle 21:30 perderanno la loro posizione di partenza.

-PARTENZA

La gara prenderà il via al termine del Warm-up.
La procedura di partenza sarà quella lanciata.
Il gruppo sarà guidato da una safety car guidata da un membro dello staff. I piloti dovranno partire dalle proprie piazzole solo dopo che il veicolo precedente si sarà mosso dalla propria piazzola. E' severamente vietato partire in maniera imprudente. I piloti che nello start dalla piazzola si renderanno protagonisti di episodi spiacevoli saranno immediatamente sanzionati dalla direzione gara fino ad un massimo dell'esclusione dalla gara.
Il primo giro avverrà a velocità controllata. Al termine del primo giro la safety car rientrerà ai box e al passaggio sul traguardo la gara prenderà ufficialmente inizio.

-STRATEGIA

La strategia per la gara è libera.

-CAMBIO PILOTA

IL CAMBIO PILOTA E' OBBLIGATORIO
OGNI PILOTA DELL'EQUIPAGGIO DOVRA' CORRERE NON MENO DI 60 MINUTI.
Per una video-guida al cambio pilota visionare questo video


-PENALITA'

La Gara sarà osservata da un team di marshall esterni ed indipendenti dalla gara. La DG potrà comminare penalità durante tutta la gara. Per poter presentare reclami durante la gara vige l'obbligo di essere loggati sul nostro canale TS così come indicato nell'apposita sezione.

Dal momento in cui uno degli amministratori dichiarerà il NO CHAT vige l'obbligo assoluto di non usare la chat. La DG si riserverà la possibilità di sanzionare chi contravverà a tale obbligo.

-PREMIAZIONE

Fermo restando l'obbligo di invio del log e al termine della verifica dello stesso gli equipaggi che termineranno in 1° 2° e 3° dovranno comunicare un indirizzo ed un nominativo per l'invio di un trofeo commemorativo gentilmente offerto da una nota casa motoristica tedesca.

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

Visualizza il profilo http://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum