ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricorsi e richieste indagine

4 partecipanti

Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da Admin Mar Lug 08, 2014 1:27 pm

Arrow
In questa sezione nel post gara indica ai commissari eventuali episodi avvenuti in qualifica o gara che ti hanno visto coinvolto oppure eventuali comportamneti scorretti di altri piloti(es.tagli ripetuti di curve,uscite dai box pericolose eccecc) ,usa il seguente modulo,copialo e poi clicca su "post reply"incolla il modulo nello spazio vuoto e compilalo
E' categoricamente vietato aprire discussioni tra piloti in questa sezione,eventuali commenti non appropriati saranno cancellati dai moderatori.
Il termine per la presentazione dei reclami è fissato alle 20:00 del 12/04



Qualifica

Piloti coinvolti:
Giro :
Minuto:
Motivazione del reclamo:


Gara

Piloti coinvolti:
Giro :
Minuto:
Motivazione del reclamo:


Ultima modifica di Admin il Sab Apr 11, 2015 1:51 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Re: Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da Rocs Ven Apr 10, 2015 10:26 pm

Gara

Piloti coinvolti:Rocs e Leandro Bellavista
Giro :il primo episodio giro 6 poi nn ricordo infine giro 15 se nn sbaglio
Minuto:
Motivazione del reclamo: al giro sei ritorno in pista pericoloso , poi al tornantino cercando di passarmi mi tampona, infine al giro 15 alla prima curva contato e fuori pista mia. Non credo nella cattiveria di Leandro che conosco ma segnalo per dovere di cronaca
Rocs
Rocs

Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.07.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Re: Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da The Cereal Killer Sab Apr 11, 2015 9:49 am

Gara

Piloti coinvolti: N.Pastorino - C. Lentino - M. Calò - G. Lo Verde - G. La Porta
Giro : 1
Minuto: Partenza
Motivazione del reclamo: In partenza scatto bene, mi pongo a sinistra di Guglielmo e lui mi lascia lo spazio necessario. Lentino, partito benissimo anche lui, sopravanza Calò buttandolo a destra (contatto) dopodiché ripete la stessa cosa con Lo Verde che viene quindi sbalzato a sinistra su di me costringendomi a mettere due ruote sull'erba e a scegliere la linea esterna per evitare ulteriori contatti. Tuttavia sono forzato anche ad uscire di pista per evitare incidenti gravi a causa della mia linea compromessa, ma al mio rientro ho una leggera toccata con La Porta che come conseguenza di ciò perde stabilità e finisce in testacoda dopo che qualcun altro da dietro lo tampona. Io ho cercato di tenermi più a sinistra possibile, anche se guardando il replay mi sono reso conto che forse avrei potuto rimanere un po' più a sinistra per evitare qualsiasi contatto.

Credo che quanto descritto sia tutto catalogabile come "incidente di gara", infatti più che chiedere un reclamo ho voluto portare alla luce questa cosa per chiedere un po' più di attenzione e di contegno nelle fasi iniziali di una corsa.

Gara

Piloti coinvolti: N.Pastorino - Rocs
Giro : 2
Minuto: il minuto preciso non lo so, comunque è alla chicane del triangolo
Motivazione del reclamo: Provo ad effettuare il sorpasso alla 130R, ma Rocs riesce a starmi davanti, allora mi muovo a sinistra per provare l'esterno alla chicane successiva, ma mi viene sbattuta la porta in faccia. Sono costretto a mettere due ruote sull'erba e a tirare dritto per evitare di girarmi.

Gara

Piloti coinvolti: R.Giaconia - L.Bellavista
Giro : 9
Minuto: Chicane Triangolo
Motivazione del reclamo: Giaconia sbaglia la frenata, arriva al bloccaggio e colpisce Bellavista causandone il testacoda.

Gara

Piloti coinvolti: N.Pastorino - Rocs
Giro : 10
Minuto: Tornante
Motivazione del reclamo: Provo ad andare all'interno per effettuare il sorpasso, ma Rocs si muove dopo che io ho iniziato la mia manovra, costringendomi al bloccaggio, senza comunque contatti. Situazione simile a Perez-Massa Montréal 2014, ma ricordiamo tutti com'è finita quella.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Re: Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da leandro389 Sab Apr 11, 2015 12:34 pm

Bellavista :

1](giro 1  ;  19 sec) lentino-bellavista,il primo rientra in pista senza guardare dietro dopo un lungo contatto inevitabile.
2] (giro 5  ;  3 sec) tesi bellavista, no comment da ritiro patente!!

3](giro 14/15) rocs bellavista,nell'arco di un giro rocs non si fa doppiare tirando al max le staccate,alla prima curva tenta di tenere la posizione ma si gira.

4](giro 30) rocs bellavista,rocs non si fa doppiare per un giro intero.

5](giro 35 ultima chicane) lo verde bellavista,non mi accorgo che da dietro arriva guglielmo che per evitare il contatto frena e si gira.

giaconia ;

1] (giro 1 ; 13 sec) la porta agugliaro giaconia, contatto che porta giaconia fuori pista causandone un testacoda;

2] (giro 2  ;  25 sec) giaconia ciacciolo,  quest'ultimo chiude la traiettoria,quando gia giaconia aveva piu di mezza macchina affiancata, causando testacoda con uscita di pista e danneggiamento della vettura.

3] (giro 4  ; 1,02 min) giaconia pastorino,quest'ultimo rientra in pista dopo un lungo prendendo in pieno giaconia e senza vedere chi arrivasse da dietro causando danni alla vettura.

4] (giro 17  ;14 sec) ciacciolo giaconia,con ciacciolo che imitando nel miglior modo houdini scmpare e riappare prendendo in pieno la sicilia racing e buttandola fuori pista.

5] qualifica , (appunto) lo verde non tiene il limitatore in corsia box sfiorando di un soffio la vettura numero 80

6] gara , (appunto) augugliaro chat in gara (ultimi instanti)

leandro389

Messaggi : 28
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Re: Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.