ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

+6
Momo Tesi
The Cereal Killer
Roveer
Jon86
LFer21
salvoferlaf1
10 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Sab Lug 11, 2015 9:04 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da salvoferlaf1 Mer Nov 18, 2015 10:17 pm

Nome Pilota:salvo giombanco

Qualifiche
Tempo q2:1.6.xxx
Tempo q3:
Posizione di partenza:14
Considerazioni sulle tue qualifiche:tutto sommato e andata bene ho usato le gomme piu dure dato che dovevo fare il DT entro i tre giri


Gara
Posizione finale: ritirato per incidente
Best lap:1.8.2xx
N.pit stop:2
Considerazioni finali:bella gara fin quando come al solito mi trovo qualcuno di fronte a me e lo prendo in pieno.stavolta era il turno di Alex Broggireplay al giro 22 del minuto 28,46.e pensare che qui andavo veramente forte.alla prossima sperando in un miracolo

salvoferlaf1

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Nov 18, 2015 10:32 pm

Nome Pilota:Ciro Iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:1.05.5xx
Tempo q3:1.05.8xx
Posizione di partenza:10
Considerazioni sulle tue qualifiche:qualifica disastrosa..punto


Gara
Posizione finale:rit
Best lap:1.07.xxx
N.pit stop:2
Considerazioni finali:altro ritiro dopo monaco,peccato perchè mi stavo divertendo.
Parto bene ma alla prima curva sono molto all'interno e devo frenare un pelo in più,mi ritrovo 11,da li bella rimonta fino a lottare tra il quinto e settimo posto,battaglie corrette,mi son molto divertito con aldo che stasera era particolarmente in palla.Due errori mi costano molto,nel primo mi giro come un pivello(il set non era granchè)...nel secondo invece mi son trovato a muro senza manco accorgermene,foro la gomma posteriore e ci rimetto anche l'ala nel tentativo di rientrare ai box.Qualche punticino ci stava tutto stasera ma segno 0 
alla prossima
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da LFer21 Gio Nov 19, 2015 9:10 am

Nome Pilota: Valerio Ferraris

Qualifiche
Tempo q2: 1:05.843
Tempo q3: 1:04.638
Posizione di partenza: P1
Considerazioni sulle tue qualifiche: Giro perfetto e con un po' di fortuna guadagno la prima pole stagionale per soli 8 millesimi (Già la seconda su Mariuano, tvb <3)

Gara
Posizione finale: P1
Best lap: 1:06.237
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Se le due precedenti gare vinte sono state un pochino fortunate, questa volta la vittoria la sento un pochino più mia, seppur ci fosse la penalità di Mariuano a gravare sulla gara.
Decido di partire con le soft e dopo un 1° stint prevedibilmente sofferto mi fermo al giro 10 per montare le supersoft.
Rientro 13° con sempre un occhio ai distacchi dalle posizioni di testa, e proseguo con la mia idea di strategia a 3 soste, anche se visto il degrado minore avuto in gara forse avrei potuto anche risparmiarne una: dopo qualche bella battaglia comunque (brividino al bloccaggio alla curva in discesa con Nello) si arriva all'ultimo stint in cui mi trovo in quarta posizione con un discreto bottino di carburante da parte.
Nello si ritira e mi faccio sempre più vicino al duo di testa, finché passo Mariuano per un suo errore in curva 2.
Mi accodo a Tesi che, visto il carico nettamente inferiore, riesce a tenermi botta finché al giro 52 decido di provarci, ma lui non mi vede e mi chiude la porta.
Temendo di essere nel torto decido di alzare il piede e restituire la posizione, ma lui arriva lungo alla curva successiva e mi regala la vittoria.
Hattrick e veramente contento di come la gara si sia sviluppata.
Mi spiace solo che a qualcuno roda così tanto da inseguirmi e colpirmi prendendo la mira nel giro di rientro ai box Smile
Comunque sia alla prossima!

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Nov 19, 2015 9:53 am

Nome Pilota: a questo punto Aldo A.

Qualifiche
Tempo q2: 1:05.726
Tempo q3: 1:05.634
Posizione di partenza: 8
Considerazioni sulle tue qualifiche:
per la prima volta riesco ad entrare tra i Big 10. potevo fare anche meglio ma all'ultimo tentativo, dove stavo migliorando di ben 3decimi mi trovo Ciro che anche lui stava tirando e purtroppo penso che ci abbiamo rimesso entrambi, ci sta e mi dispiace anche per lui Wink.. parletrò di lui anche in Gara ihihhi


Gara
Posizione finale: 5
Best lap: 1:07.680
N.pit stop: 3
Considerazioni finali:
Gara strepitossa. nel primo stint mi trovo a combattere con i piu grandi, ho fatto sorpasti a Nello e Valerio.. mi sentivo rallentato dal gruppetto di testa non riuscivo a crederci era troppo bello, poi per bidonagine (testacoda) perdo il loro bellissimo fondoschiena dalla vista e dopo poco mi trovo a combattere con Ciro.
una sfida bellissima anche con lui, credo che qui posso soprannominarlo il mago delle staccate, mi infilava dappertutto ma sempre nella correttezza, poi a bidonato anche lui hahah.
Nel finale per errore di valutazione mi trovo con una marea di benzina appena me ne accorgo ero a 5curve dalla fine e riesco a superare Riolo per soli 30 millesimi. Porto a casa bei punti e tanta benzina inutile, la posso usare nel prossimo GP?
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Roveer Gio Nov 19, 2015 10:02 am

Nome Pilota:Rocco Vergari

Qualifiche
Tempo q2: 1.5.9xx
Tempo q3:1.5.5xx
Posizione di partenza:7
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Non sono molto contento c'era qualcosa che andava nel terzo settore e per la foga di spingere e recuperare qualcosa ho bucato nell'ultimo tentativo.


Gara
Posizione finale:7
Best lap:1.8.xx
N.pit stop:2
Considerazioni finali
Per come è andata non è male. Antonetti con la sua collisione m'ha costretto a fare tutta la gara con la sterzo storto causa rottura sospensione quindi il mio passo gara era compromesso. Ho provato a spingere e comunque ha pagato. qualche punticino utile alla mia squadra. Ormai penserò a fare quanti più punti possibili per vincere il campionato a squadre visto che i miei sono molto costanti nei risultati.
Roveer
Roveer
Admin

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Gio Nov 19, 2015 11:12 am

Nome Pilota: Quello là

Qualifiche
Tempo q2: 1:04.6
Tempo q3: 1:04.8 (mi pare)
Posizione di partenza: 3
Considerazioni sulle tue qualifiche: Prima non pole della stagione, ma non me ne meraviglio. Gara provata poco e pista che odio.


Gara
Posizione finale: Non arrivato
Best lap: 1:07.x
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Escludendo le lotte del primo stint (complimenti a tutto il gruppetto) e qualche battaglia durata poche curve, si è trattato di una pila di merda culminata con la ciliegina di merda sulla torta di merda. Che merda.

PS: ho già detto merda?
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Momo Tesi Gio Nov 19, 2015 2:52 pm

Ho fatto tante battaglie in cui mi sono divertito tantissimo come quella con Guglielmo Lo Verde a Sepang dove ci siamo sorpassati e toccati decine di volte, avremo dovuto intasare la sezione reclami e farci ritirare la patente. Per quanto riguarda la gara Mariano Calo non ha esitato a chiudere la curva e mandarmi nell'erba anche se avevo mezza macchina dentro, quanto meno avrei dovuto avere lo spazio per fare la curva sulla pista, comunque per me sono e rimangono battaglie in gara. Per chi si sente inseguito e colpito sara' colpa di questo clima, faccio le gare per divertirmi, con il sorriso, non per farmi rodere qualcosa per me è un gioco non una disputa.

Momo Tesi

Messaggi : 40
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Gio Nov 19, 2015 3:10 pm

Momo mi segnaleresti cortesemente il giro di cui parli?
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Momo Tesi Gio Nov 19, 2015 3:13 pm

36

Momo Tesi

Messaggi : 40
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Gio Nov 19, 2015 3:25 pm

Il regolamento FIA, nonchè il nostro, indica di lasciare lo spazio necessario al passaggio della vettura. Sapzio che a me sembra averti lasciato come da screen. Credo che devo lasciarti lo spazio, non farti passare liberamente. Aggiungo anche, a titolo personalissimo, che quel tentativo mi sembra un bel pò azzardato. In ogni caso il topic reclami è aperto e non è vietato usarlo come ho fatto io.

Commenti post gara Rfacto10
Commenti post gara Rfacto12
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Momo Tesi Gio Nov 19, 2015 3:42 pm

Queste due foto non dicono niente, comunque il topic reclami lo lascio agli altri.

Momo Tesi

Messaggi : 40
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Gio Nov 19, 2015 3:55 pm

A parer mio queste due foto dicono che al momento in cui hai mezza macchina dentro all'interno della curva ci sia abbastanza spazio (credo occhio e croce una macchina e un pò più ma non ho il dono della precisione) per passare senza toccarmi. E mi pare anche che visto che la curva l'hai fatta bloccando e toccandomi, la tua manovra non sia stata proprio pulitissima. Sei liberissimo di non reclamare se cosi ritieni di dover fare, se però poi sostieni che io non sia stato corretto in una manovra non mi sembra giusto lanciare accuse in un topic che non è dedicato a questo. La mia valutazione sul nostro contatto al giro 49 l'ho fatta nella sede opportuna, certamente non nel commento post gara che a dirla tutta non ho ancora fatto
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Momo Tesi Gio Nov 19, 2015 4:04 pm

Ho visto che tutti sparano da li pensavo fosse la sede opportuna ma evidentemente non la conosco.

Momo Tesi

Messaggi : 40
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Gio Nov 19, 2015 4:10 pm

A me sembra che io (e posso parlare solo a nome mio) non sia venuto qui a dire che mi hai danneggiato. L'ho fatto nel topic dei reclami dove, sebbene tu non lo ritenga opportuno, è mio pieno diritto scrivere di contatti. Quindi se hai da dire qualcosa su di me o sulla mia condotta puoi benissimo fare lo stesso, se però ritieni di non farlo non lanciare nemmeno accuse contro di me in un post che non serve a questo
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Gio Nov 19, 2015 4:12 pm

Aggiungo anche, ma non è rivolto solo a te, che ritengo scorretto, molto comodo e un po infantile lamentarsi dei comportamenti altrui e poi non fare reclamo. Ripeto è un messaggio che rivolgo a tutti
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Alessandro Riolo Gio Nov 19, 2015 8:23 pm


Nome Pilota: Alessandro Riolo

Qualifiche
Tempo q2: 1.05.6XX
Tempo q3: 1.05.2XX
Posizione di partenza: 5°
Considerazioni sulle tue qualifiche: La miglior qualifica della stagione


Gara
Posizione finale: 6°
Best lap: 1.06.6XX
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Bella gara. Commetto troppi errori quando sono da solo e alla lunga, vuol dire perdere 30-40 secondi. Avevo il passo per stare con i migliori e giocarmi podio e forse vittoria, ma come detto prima, troppi errori. Poi un contatto con Capirongiu, mi porta ad avere il posteriore ballerino e l'auto storta, per cui era un continuo correggere... Alla fine mi decido di fare la sosta per riparare, quando riparto sono a circa 10 secondi da Antonetti, lo prendo, lo passo ma all'ultimo giro mi risorpassa ed arrivo 6°, prima gara dove perdo posizioni rispetto al via. Belle le varie lotte con tanti piloti in pista.

Alessandro Riolo

Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Alessandro Riolo Gio Nov 19, 2015 8:44 pm

Mi sono dimenticato di dire che per tutta la gara, non mi faceva aprire il DRS sul rettilineo del traguardo e nel rettilineo opposto me lo faceva aprire solo a metà del rettilineo stesso e non subito dopo la linea bianca... Qualcuno ha avuto questo problema o è solo stato mio? Naturalmente parlo di situazioni in cui ero appiccicato ben sotto al secondo di distacco da chi mi precedeva

Alessandro Riolo

Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Gio Nov 19, 2015 8:59 pm

drs guasto per danni?si rompe il drs
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Ven Nov 20, 2015 9:01 am

Ale bisogna essere sotto il secondo non nella zona drs ma al detection point che di solito è situato molto prima della zona drs
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Alessandro Riolo Ven Nov 20, 2015 6:42 pm

si Mariano, ma se vai a vedere tutti i miei giri, ero praticamente sempre attaccato a qualcuno, e cmq il fatto che mi faceva aprire l'ala solo quasi a fine rettilineo e MAI in quello del traguardo, non è normale.

Alessandro Riolo

Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Ven Nov 20, 2015 6:43 pm

Capisco! Sentiamoci su Facebook così risolviamo
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da micene7 Sab Nov 21, 2015 9:46 am

Nome Pilota: Mirko Giovannini

Qualifiche
Tempo q2:sono un bidone
Tempo q3:non fatta perche sono un bidone
Posizione di partenza: quella de un bidone
Considerazioni sulle tue qualifiche: ......


Gara
Posizione finale: dentro un bidone
Best lap: sono un bidone
N.pit stop:sono un bidone
Considerazioni finali:.....
micene7
micene7

Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.