ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

2 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Dom Lug 12, 2015 6:01 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Gen 20, 2016 11:21 pm

Nome Pilota: Ciro Iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:1.21.9xx
Tempo q3:1.21.7xx
Posizione di partenza:5
Considerazioni sulle tue qualifiche:buona qualifica,nella q3 all'ultimo tentativo sbaglio il t3 e non riesco a fare di meglio...ma va bene così,spesso nei primi 5,con questo livello di concorrenza di meglio è dura...ottimi come sempre Ferrari,Calò,Nello e un Rocco in forma
Gara
Posizione finale:4
Best lap:non ricordo
N.pit stop:2
Considerazioni finali:Buona partenza,tengo la posizione in uscita dalla prima curva ma do un pelo di gas di troppo e mi giro con gomme fredde x 2 volte....mi ritrovo ultimo ma poi man mano tra sorpassi e incidenti altrui riesco a risalire fino al quarto posto,stessa posizione della scorsa gara.
Ci si vede a Sochi...pista inedita per molti.
ps:problemi seri in partenza x il ritardo di schieramento di un pilota che quasi mi fa friggere il motore,lo stesso pilota in gara ha laggato moltissimo crandomi notevoli problemi quando gli stavo dietro.
So che altri hanno avuto lo stesso problema con lo stesso utente e da co-admin mi scuso per non aver suggerito in tempo di non concedere lo start come avvenuto in passato con altri piloti.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Roveer Gio Gen 21, 2016 10:56 am

Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2: 1.21.xx
Tempo q3:1.21.5xx
Posizione di partenza:4
Considerazioni sulle tue qualifiche:
qualifiche andate molto bene avrei potuto anche fare secondo se non avessi commesso uno stupido errore nell'ultimo run.


Gara
Posizione finale:9
Best lap:1.24.4xx
N.pit stop:2
Considerazioni finali:
Causa schieramente ritardato di un utente sono partito con il 50% del mio motore. ho tentato di gestirlo al meglio e nonostante tutto avevo un gran bel passo. purtroppo a 7-8 giri dalla fine mi ha abbandonato con mio grande rammarico. porto a casa 2 punti che sanno totalmente di amaro. Congratulazioni al mio amico amico Mariano per la vittoria, agli altri del podio e a Nello con cui è sempre un gran piacere battagliare in quanto veloce e corretto.
Roveer
Roveer
Admin

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.