ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

3 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Dom Lug 12, 2015 6:15 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da LFer21 Gio Feb 25, 2016 9:09 am

Nome Pilota: Valerio Ferraris

Qualifiche
Tempo q2: 1.38.874
Tempo q3: 1.38.696
Posizione di partenza: P5
Considerazioni sulle tue qualifiche: Qualifiche decisamente sottotono, purtroppo sono stato distratto per tutta la durata di esse dall'esterno e non ho potuto dare il massimo


Gara
Posizione finale: P1
Best lap: 1.40.269
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Ultima gara del campionato, lasciare un commento era doveroso.
Parto dicendo che questa è stata senza dubbio la gara più bella in assoluto che io abbia mai corso, tirata e incerta fino agli ultimi metri.
In partenza riesco a scampare alla Lotus di Ciro che mi schizza via improvvisamente davanti, qualche centimetro più in là e sarei stato costretto al ritiro.
I primi due stint sono di continua rincorsa ai primi 2, il resto della gara è uno spettacolo.
Stamattina ho riguardato la diretta, e mi sono divertito tanto quanto come mentre la stavo correndo, anche grazie ad un commento ed una regia eccezionali, e le immagini parlano sicuramente meglio di qualsiasi altro commento io possa scrivere.
Alla fine riesco a spuntarla, in gara e in campionato, ma credo sarei stato felice a prescindere dal risultato finale dopo questa battaglia che sicuramente mi resterà in testa per un bel po'.
Complimenti a chi c'è stato fino in fondo, ora sotto con le Corvette!

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Gio Feb 25, 2016 1:14 pm

Nome Pilota: Ormai Mi Conoscete

Qualifiche
Tempo q2: 1:38.5
Tempo q3: 1:37.9
Posizione di partenza: 1
Considerazioni sulle tue qualifiche: Quinta pole stagionale e si pareggia il conto con Valerio. Ottimo punto di partenza, ma la gara è tutta un'altra cosa.


Gara
Posizione finale: 2
Best lap: 1:40.5
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Cerco di scappare un po' all'inizio caricando meno benzina, ma le gomme dopo 5-6 giri iniziano già a cedere e Mariano recupera. Nelle soste ai box perdo molto tempo perché freno troppo presto non riuscendo a capire dove fosse la linea (sponsored by dettagli disumani) e quindi mi ritrovo sempre Valerio e Mariano intorno. Non credo ci sia molto altro da dire, la diretta mostra tutto quello che è successo meglio di quanto lo si possa descrivere qui.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Gio Feb 25, 2016 5:09 pm

Nome Pilota:Ciro iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:1.40.xxx
Tempo q3:1.39.5xx
Posizione di partenza:6
Considerazioni sulle tue qualifiche:Ero sui tempi che mi aspettavo,contavo un mezzo secondo in meno..mi aspettavo di partire quarto ma riolo e momo mi hanno sorpreso con tempi che non mi pensavo facessero vedendo il live delle libere
Gara
Posizione finale:4
Best lap:1.42.xxx
N.pit stop:3
Considerazioni finali:Gara lunga e dura..tutta in salita,parto bene e passo valerio,vedo riolo e momo in lotta e capisco subito che stanno per toccarsi,mi metto all'interno e li evito..poi momo finisce fuori e nel rientro mi prende e vado a finire fuori pista ritrovandomi penultimo credo(cose che capitano,tra l'altro eravamo in una curva veloce dove era difficile rientrare in pista)
Mi rimbocco le maniche,l'obbiettivo è arrivare davanti Capirongiu e Momo per completare una rimonta per il quarto posto in campionato iniziata qualche gp fa,vedo subito luca ko e mi fiondo alla caccia dei primi,risalgo e mantengo il quarto posto fino a fine gara.
Ringrazio i compagni di scuderia,salvo mi fa da scudiero nella prima parte di gara evitando di attaccarmi,poi nella seconda prendo il largo.
Concludo alla grande questo campionato,mi serviva per il morale,ore e ore di allenamento ripagate da una bella serie di piazzamenti,7 volte nei primi 5 in 10 gare concluse  non è male,la soddisfazione anche di un podio in cina,insomma...archiviata la sfiga dello scorso campionato ,di più non potevo...Valerio,Nello e Mariano per me erano imprendibili.Di questo campionato ricorderò molte belle lotte corrette pulite,ricorderò il podio di Daniele Ciacciolo XD e altre belle rivelazioni come Rocco,Aldo e qualche volta mirko.
Felice di aver partecipato e deciso a non mollare per il futuro,cercherò di dare sempre il massimo consapevole dei miei limiti,c'era gente più veloce di me in pista ma con costanza ,dedizione e qualche volta un pizzico di culo ho ottenuto il massimo posssibile  e ad inizio campionato non avrei scommesso un euro su un quarto posto finale considerando il livello alto della concorrenza.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.