ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

3 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara  Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Dom Mag 17, 2015 11:38 am

Lascia un commento in questa sezione nel post gara indicando le tue considerazioni ,usa il seguente modulo,copialo e poi clicca su "post reply"incolla il modulo nello spazio vuoto e compilalo


Qualifica

:
Tempo Qual:
Posizione Qual:
Considerazioni personali:


Gara

Posizione all'arrivo:
Best lap:
Pit stop effettuati:
Considerazioni personali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara  Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Ven Mag 22, 2015 10:02 pm

Qualifica

:
Cirolentino
Tempo Qual:1.42.5xx
Posizione Qual:4
Considerazioni personali:buona qualifica,tempo vicino al mio best,riesco di nuovo a partire li avanti



Gara

Posizione all'arrivo:8
Best lap:scarso
Pit stop effettuati:2
Considerazioni personali:Mi son detto 100  volte stai attento a Mariano....e alla fine lo becco alla prima curva. Erroraccio di frenata che costa molte posizioni ad entrambi e qualche danno alle vetture..mi trovo a ripartire ultimo con il morale a terra per aver preso mariano e mi son scusato con lui e ho rimandato la decisione alla dg


Per il resto,inizio una bella rimonta sorpassando diverse vetture dopo belle lotte,mi riporto molto su in classifica(se non sbaglio quarto a 12-13 sec dai primi)ma nell'ultimo curvone a sinistra a tutta velocità metto due ruote nell'erba e vado a muro,auto distrutta e pit stop da 146 sec...alla fine deido di finire cmq la gara...peccato,ancora una volta colpa mia.
Fare tutti sti giri con la macchina mezza andata è stata una guerra di nervi
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara  Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Ven Mag 22, 2015 10:18 pm

Qualifica

Tempo Qual: 1:42.5
Posizione Qual: 5
Considerazioni personali:

Qualifica soddisfacente, meglio di così non potevo fare.


Gara

Posizione all'arrivo: 2
Best lap: 1:44.0
Pit stop effettuati: 2+1 forzato
Considerazioni personali:

L'incidente alla partenza coinvolge anche me e mi ritrovo senza ala anteriore, ultimo e costretto a completare un intero giro a bassa velocità per raggiungere il box e sistemare l'auto. Per fortuna si tratta di un pit "breve" e riparto dopo meno di 20 secondi. Da qui inizia la mia rimontona. Inizio a martellare stando sempre sul 44 basso e ingaggio delle battaglie con Micene e Pressacco. Grazie ai pitstop altrui mi ritrovo nuovamente nella zona punti prima della mia seconda sosta. Riesco a risalire fino alla quarta posizione, poi devo tornare ai box per fermarmi nuovamente. Esco in sesta posizione, il ritiro di Leandro mi fa avanzare in quinta e dopo i pitstop di chi mi era ancora davanti mi ritrovo secondo dietro a Giombanco. Quest'ultimo si schianta nella zona di Blanchimont e mi ritrovo quindi in testa alla gara. A 6 giri dal termine faccio la mia ultima sosta sperando di riuscire a rimontare fino a quello che sarebbe uno splendido podio, ma dopo lo stop mi sorprendo di essere ancora secondo dietro solo a Valerio. Inizio a recuperare terreno, ma alla fine evito di rubare una vittoria al mio team-mate e portiamo a casa il risultato.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara  Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Sab Mag 23, 2015 8:34 am

Qualifica

Tempo Qual: 1:44.753
Posizione Qual: 10
Considerazioni personali:
Dopo mille errori riesco a concludere l'unico giro utile con la bandiera a scacchi ma con il mio best mai fatto


Gara

Posizione all'arrivo: 14
Best lap: 1:49.004
Pit stop effettuati: 3 tutti per incidente
Considerazioni personali:

come tutti alla rima curva vengo sballottato a destra ed a sinistra ma per fortuna me la cavo solo con qualche ammaccatura alla carrozzeria. Più o meno al terzo giro ero dietro a ciro che stava superando un'auto che era in evidente difficoltà nel rettilineo prima dell'arrivo, quando toccava a me l'auto si trovava perfettamente in traiettoria nella curva veloce a sinistra quindi sono costretto a frenare.... a quel punto vengo tamponato e sbattuto a muro, ala rotta sospensioni danneggiate.. pit (150sec - motore si surriscalda e va al 50%) riparto, con sospensioni danneggiate sbaglio e torno su un muretto.. altro pit, ed altri 10sec, morale a terra e mi faccio da parte:(, la fortuna prima o poi girerà...
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara  Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.