ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricorsi e richieste indagine

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da Admin Dom Giu 07, 2015 9:07 am

Indicate i nomi dei piloti coinvolti,il giro e il minuto,descrivete la dinamica dell'incidente dal vostro punto di vista evitando però giudizi personali sui piloti coinvolti.


Lo staff ADC club
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi e richieste indagine Empty Re: Ricorsi e richieste indagine

Messaggio Da LFer21 Sab Giu 20, 2015 9:01 am

Piloti coinvolti: Valerio Ferraris - Leandro Bellavista
Giro di gara: 7
Curva: Uscita della S di Senna
Dinamica dell'incidente: Leandro si trova qualche secondo più avanti, e si gira in uscita sul cordolo alla sinistra della pista (quello vicino all'uscita box per capirci). Rientrando in pista facendo scivolare l'auto all'indietro mi porta a sbattere contro il muretto, danneggiando seriamente tutta la parte destra della mia auto. Vorrei porre l'attenzione della DG su come l'incidente è avvenuto: a parte la scelleratezza del rientrare in pista in questa maniera con altre auto che stanno sopraggiungendo, dall'onboard di Leandro è possibile vedere come lo spazio fra il muso della sua auto e il cordolo sia molto abbondante, il che significa che di far scivolare l'auto così tanto non ce ne fosse proprio alcun bisogno. Inoltre, inquadrando l'ala posteriore, è possibile apprezzare come i freni vengano usati solamente quando io sto transitando e ormai sono destinato ad andare a sbattere.

Grazie per l'attenzione

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.