ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

5 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Dom Lug 12, 2015 5:58 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Gen 13, 2016 11:24 pm

Nome Pilota:Ciro Iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:1,46.800
Tempo q3:1,45,7xx
Posizione di partenza: 4
Considerazioni sulle tue qualifiche:Bella qualifica,forse la migliore della stagione,peccato in q3 riesco a fare solo 2 giri lanciati poi son costretto ad uscire perchè la bimba giustamente reclama bacino della buona notte e mi perdo mezza sessione XD
Gara
Posizione finale:5
Best lap:1.49.xxx
N.pit stop:3
Considerazioni finali:Buon quinto posto,commetto l'errore di partire con le intermedie,ho visto pioggia sul 20% con cielo plumbeo e ho pensato come altri che fosse la soluzione migliore ...ma logico che non era così .Buona partenza,alla prima curva sono terzo ma mi rendo subito conto che serve un pit perchè le traiettorie erano asciutte e quelli partiti con soft andavano forte.
Mi ritrovo undicesimo e pian piano risalgo ,per poco non mi ammazzo in un fuoripista clamoroso poi brutto contatto con rocs in fase di sorpasso dove riporto danni alla sospensione ant destra che mi compromette parzialmente la guidabilità.
Per il resto bella gara e complimenti ai primi sempre velocissimi.
ci si vede x il prossimo gp 
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Gen 14, 2016 8:55 am

Nome Pilota:Ciro Iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:--------
Tempo q3:-------
Posizione di partenza: 18
Qualifiche non disputate purtroppo Sad

Gara
Posizione finale:7
Best lap: 1:48.600
N.pit stop: 2
Considerazioni finali:
Riesco ad entrare nel server al warm-up per provare un giro quindi in gara parto ultimo. Grazie ad una buona partenza e da sottolineare nessun problema alla prima curva e sopratutto grazie alla scelta azzeccata delle mescole in partenza mi trovo in pochi giri 5°. cerco di prendere margine sugli inseguitori ma faccio parecchi errori.
dopo il primo pit bella battaglia con Ciacciolo dove ci siamo date anche qualche sportelata Razz ma sempre con rispetto.
Con Riolo faccio una sfida a distanza anch'essa bella.
Faccio una gestione un po strana della benzina e riporto la macchina ai box con 0.0 L.
SPA è sempre emozionante, mi sarebbe dispiaciuto mancare
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Roveer Gio Gen 14, 2016 9:00 am


Nome Pilota: Rocco Vergari

Qualifiche
Tempo q2: 1.46.0
Tempo q3:1.47.xxx
Posizione di partenza:9
Considerazioni sulle tue qualifiche:
nel q2 tutto benone nel q3 il preludio del disastro in gara..


Gara
Posizione finale:9
Best lap:1.47.2xx
N.pit stop:4 o 5 non ricordo
Considerazioni finali:
la mia peggior gara finora.La macchina c'era la testa no. Un sacco di errori, drive trough..era rimasta solo la forza di volontà di andare a punti. Frustrato volevo il giro più veloce in gara (si vede che non ero io non dò mai peso a queste cavolate) e ho finito per spalmarmi a muro regalando a ciacciolo l'8 posto. pazienza. alla prossima farao farao farao
Roveer
Roveer
Admin

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Enrico.Soglia Gio Gen 14, 2016 9:07 am

Nome Pilota:enrico soglia

Qualifiche x
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:ultimo
Considerazioni sulle tue qualifiche: non disputate


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali: parto ultimo per assenza di qualifiche, in griglia monto le intermedie faccio due giri con molta tranquillita mi ritrovo 8° e come dicevo al terzo giro decido di rientrare ai box per il cambio gomme,ma a metà pista buco entrambe le posteriori..addio mia bella SPA MAI PIU TI RIVEDRO...
Enrico.Soglia
Enrico.Soglia

Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Gio Gen 14, 2016 10:08 am

Nome Pilota: Nello Quelloantipatico Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:46.x (Non ricordo sinceramente)
Tempo q3: 1:45.1
Posizione di partenza: 3
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Rischio grosso in Q2. Per citare un eroe contemporaneo: https://youtu.be/fqy4uClJcs4?t=5s
In Q3 la questione è più tranquilla. Sapevo di non avere grandi performance, ma spingendo un po' di più forse avrei potuto puntare alla prima fila.


Gara
Posizione finale: 1
Best lap: 1:47.8
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Parto con le intermedie perché non mi rendo conto del fatto che la pista si stesse asciugando. Scelta sbagliata, ma comunque in partenza mi porto in testa e alla fine del primo giro rientro per montare il primo set di gomme soft. Riparto nono e dopo tre giri mi trovo già quarto alla caccia di Capirongiu. Probabilmente lui aveva montato le medie, quindi recupero molto e alla fine dello stint -nonostante un incontro poco felice con Vismara- mi trovo giusto dietro di lui. Io rientro ai box e lui prosegue per un altro giro. Quel giro in meno mi permette di rimanergli davanti per tutto il secondo stint fino ad un mio errore alla Stavelot, proprio nel giro di rientro per il mio terzo pit-stop. A questo punto pensavo di aver mandato tutto a quel paese, ma durante il pitstop vedo Tesi effettuare una sosta molto lunga e riesco a sopravanzarlo lì. Quando Capirongiu si ferma per il suo ultimo stop gli sono di nuovo vicino e sul Kemmell riesco a riportarmi in testa. Da qui fino alla fine parte uno dei duelli più belli della mia carriera (ancora complimenti Luca) e alla fine riesco a portare 25 punti in cassa. Stavolta non avevo il passo, ma ho avuto la testardaggine.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.