ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Penalità GP Australia Melbourne

Andare in basso

Penalità GP Australia Melbourne Empty Penalità GP Australia Melbourne

Messaggio Da Admin Ven Ago 01, 2014 10:42 pm

Referto n°1 del 08/04/2015

Eventi rilevati mediante reclamo:

///////////////


Eventi Valutati d'ufficio:

Gara:

- Giro 1, Curva 1: Pastorino-Bellavista, La vettura n°3 ritarda eccessivamente la frenata durante il tentativo di sorpasso e colpisce la vettura n°77 causandone il ritiro.La D.G. decide di applicare la penalita di un Drive Trough.Data l'impossibilità di applicare la penalità durante la gara commuta la penalità in 5 posizioni di ritardo in griglia nella prossima gara utile.

- Giro 1, Curva 3: Sangalli-Giaconia, La vettura n°80 ritarda eccessivamente la frenata durante il tentativo di sorpasso e colpisce la vettura n°58 causandone ingente danno alla sopensione posteriore dx.La D.G. decide di applicare la penalita di un 1°Richiamo.

- Giro 1, Curva 9: Lentino-Giaconia, La vettura n°80 ritarda eccessivamente la frenata durante il tentativo di sorpasso e colpisce la vettura n°20 causandone ingente danno alla sopensione posteriore dx + anteriore dx.La D.G. decide di applicare la penalita di un 2 °Richiamo.

- Giro 1, Curva 13: Calò-Giaconia, La vettura n°99 chiude eccessivamente la traiettoria durante il tentativo di difesa e colpisce la vettura n°80 causandone leggero danno alla sopensione posteriore sx.La D.G. decide di applicare la penalita di un 1°Richiamo.

- Giro 2, Curva 9: Correnti-Giaconia, La vettura n°80° ritarda eccessivamente la frenata durante il tentativo di sorpasso finendo lungo e colpisce la vettura n°88 causandone leggero danno alla sopensione anteriore dx.La D.G. decide di applicare la penalita di un 3°Richiamo.


-Condotta di gara:

  -Uso della chat in gara:
  4° Richiamo per Riccardo Giaconia

  -Allineamento in griglia:
  Il pilota Luca Capirongiu si allinea male sulla griglia causando ritardo nell'accensione dei semafori e disallineamento del gruppo. Richiamo lieve.


Totale penalità:

Riccardo Giaconia:
-Visti i 4 richiami e valutato come attenuante il nervosismo causato dal restart, vista l'impossibilità di applicare penalità durante la gara; La D.G. decide di comminare una penalità di 15 posizioni in griglia alla prossima gara utile

Leandro Bellavista:
-5 pos in griglia alla prossima gara utile

Mariano Calò:
-Richiamo

Luca Capirongiu:
-Richiamo lieve





Si ricorda che tutte le decisioni contenute in questo referto sono appellabili entro le 20 del giorno successivo alla pubblicazione. Qualsiasi lamentela senza aver proposto appello sarà ulteriormente sanzionata. Per proporre appello inviare una mail all'indirizzo adcstaff@libero.it con la vostra eventuale diversa interpretazione. Non scrivete in chat agli admin!

Emendamento alla presente:

Lo staff a seguito di appello presentato dal Sicilia Racing Team, essendo lo stesso pervenuto nei tempi e nei modi previsti a seguito di attenta rivalutazione decide di rivalutare le seguenti penalità:

- Giro 1, Curva 1: Pastorino-Bellavista, La vettura n°3 ritarda eccessivamente la frenata durante il tentativo di sorpasso e colpisce la vettura n°77 causandone il ritiro.La D.G. decide di applicare la penalita di un 10 sec aggiuntivi al tempo di gara.Data l'impossibilità di applicare la penalità durante la stessa commuta la penalità in 3 posizioni di ritardo in griglia nella prossima gara utile.

-Decide inoltre di diminuire da 15 a 10 le posizioni di penalità comminate alla vettura n°80

- A seguito di rivalutazione del restart della gara la D.G. decide di assegnare due richiami ai piloti Jon e Michele Sangalli per una maggiore attenzione durante il giro di ricognizione

Lo staff, 09/04/2015

Penalità GP Australia Melbourne Logo2013
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.