ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

5 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Sab Lug 11, 2015 8:58 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da salvoferlaf1 Mer Ott 07, 2015 10:15 pm

Nome Pilota:salvo giombanco

Qualifiche pessime si blocca l'immagine e sono costretto a riavviare il pc
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:18 ultimo
Considerazioni sulle tue qualifiche:ero ben preparato in q2 avevo fatto un gran tempo per me,mai fatto 1.13.6 in tutte le prove libere,poi dato il problema del riavvio si annulla tutto e sono ultimo senza fare la q3.


Gara
Posizione finale:6
Best lap:
N.pit stop:3o4 non ric
Considerazioni finali:gran bella gara,considerando la posizione di partenza 18 cioè ultimo, al primo giro parto praticamente senza accellerare,dopo un paio di curve mi trovo una macchina rivolta verso me e scatta un gran bel frontale.spacco tutto l'anteriore giro lentissimoe rientro hai box 20 sec di sosta e riparto con le soft.sono riuscito a risalire un sacco di posizioni,e credetemi stavolta non per i ritiri altrui,perchè erano tutti in pista,gara tutta a suon di giri da qualifica fino ad arrivare alla 6 piazza dove ho avuto un po di battaglia con riccardo giuliani per la 5 posizione,poi finita male.assetto vettura stupendo,macchina molto stabile in curva e consumo gomme stupendo co le super soft 15 giri ancora al 20%.bravi tutti alla prossima

salvoferlaf1

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Mariano Calò Gio Ott 08, 2015 7:51 am

Qualifiche
Tempo q2: 13.700
Tempo q3:13.400
Posizione di partenza: 3
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Non ho molto da dire, onestamente speravo in qualcosa in più ma Nello e Valerio fanno ancora un altro mestiere


Gara
Posizione finale: 2
Best lap: 14.700
N.pit stop: 3
Considerazioni finali:

Ritengo di aver fatto una delle mie più belle gare da quando corro su rFactor. Una partenza decisa e un errorino di Nello mi consentono di prendere la posizione su Valerio. La gara a quel punto diviene più una sfida di nervi che altro, compio 3 undercut per stare davanti a Nello ma in 2 occasioni mi trovo la strada sbarrata da Momo in versione Vietnam Very Happy che con decisione mi tiene dietro! Non avrei vinto ma avrei venduto cara la pelle. A quel punto a posizione acquisita tiro i remi in barca e porto solo la vettura al traguardo.
Mariano Calò
Mariano Calò
Admin

Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Gio Ott 08, 2015 9:11 am

Nome Pilota: Nello Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:13.3xx
Tempo q3: 1:13.1xx
Posizione di partenza: 1
Considerazioni sulle tue qualifiche: Il 12 era fattibile, ma ho avuto difficoltà a mettere insieme i settori. La pole mi ha dato il 50% della vittoria.


Gara
Posizione finale: 1
Best lap: 1:14.4xx
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Pista molto più lenta e scivolosa rispetto alle prove dei giorni precedenti. In partenza sbaglio la procedura del Launch Control, l'auto inizia a slittare pericolosamente e rischio di buttare fuori Valerio. Per fortuna non ci sono stati contatti e ho mantenuto la testa. Da qui in poi è andato tutto liscio, L'unico attimo di timore che ho avuto si è presentato dopo il secondo pit, ovvero quando Mariano mi è riuscito a stare davanti. Per mia fortuna poi sia lui che Momo commettono errori alla Rascasse e ne approfitto per tornare davanti.Da quel momento in poi si è trattato solo di gestire i doppiaggi, le gomme e la benzina. Non ho avuto alcun tipo di problema e ho portato altri 25 punti in cassa.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Ott 08, 2015 4:28 pm

Nome Pilota: Aldo A.

Qualifiche
Tempo q2: no time
Tempo q3: non ammesso
Posizione di partenza: 16
Considerazioni sulle tue qualifiche: volontariamente non disputate per evitare sanzioni per intralcio ad altri dato il traffico ed il circuito, da dietro qualche posizione meglio non fa la differenza ...


Gara
Posizione finale: 8
Best lap: 1:17.075
N.pit stop: 4
Considerazioni finali: Gara lunga, molto lunga, sembra strano ma nessuna battaglia diretta tranne qualche scambio di posizioni con daniele che si è confermato un leale concorrente, sul quale grazie ai meccanici ai box sono riuscito a superare. Comunque fare una gara con una macchina non compromessa in partenza non per colpa tua... ha davvero un buon gusto .. a prescindere dalla posizione finale
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.