ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

3 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Dom Lug 12, 2015 6:09 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Feb 03, 2016 11:55 pm

Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:1.19.5xx
Tempo q3:1.19.7xx
Posizione di partenza:8
Considerazioni sulle tue qualifiche:faccio i tempi che mi aspettavo,qualche difficoltà per via di cali di frame in alcuni tratti della pista 
Gara
Posizione finale:4
Best lap:1.2.xxx
N.pit stop:3
Considerazioni finali:Ho avuto un bel culo in questa gara,scatto bene e alla prima curva grazie ad un incidente che coinvolge diverse vetture mi trovo secondo,il primo giro fila liscio ma appena inizia il secondo mi rendo conto che ho commesso un gravissimo errore....ero troppo carico,con ala su 28-16 prendevo paga nel t1 mentre riescivo ad essere più efficace nel t2 e t3..ma come passavo qualcuno mi ritrovavo sverniciato sul rettilineo il giro dopo e non arrivo a mettere la settima marcia.
Bella lotta con Daniele §Ciacciolo che mi ha davvero sorpreso in questa gara,ci siamo dati molte sportellate ma senza gravi conseguenze...anzi penso che hanno reso ancora più accesa la battaglia.Tra pit stop e testacoda mi ritrovo al penultimo giro al terzo posto con Daniele che esce dal pit e mi si incolla dietro...sono fritto,ho le gomme soft con 15-16 giri sopra e sono ormai da buttare,finisco quarto grazie agli errori altrui.
Campionato soddisfacente,rispetto allo scorso un netto passo avanti,finalmente ho chiuso 8 gare su 10 a punti con 3 quarti e un quinto posto nelle ultime 4 gare.
Si va verso le ultime 2 gare con la possibilità di lottare per la classifica alta.
Chiedo scusa a Nello per una tamponata (non so se gli ho causato danni)e per qualche taglio da errori di guida.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Gio Feb 04, 2016 12:05 am

Nome Pilota: Nello Quattrosaltiinporcella Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:18.9
Tempo q3: 1:18.8
Posizione di partenza: 2
Considerazioni sulle tue qualifiche: Non mi aspettavo di scendere sotto il 19 senza DRS, mi sono un po' stupito. HighVoltage suca.


Gara
Posizione finale: 1
Best lap: 1:20.9
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: L'incidente alla prima curva mi fa ripartire in fondo al gruppo (o quasi), ma """per fortuna""" stasera eravamo pochi. La rimonta non è stata troppo traumatica, anche se qualche brivido c'è stato in alcuni frangenti. Grandi lotte con quasi tutti nei primi giri, poi gara puntata prima al risparmio benzina e poi sull'inanellamento di giri veloci per recuperare su Valerio e Mariano. Mi sento onesto a dire di aver meritato la vittoria. Vediamo cosa succederà in Brasile.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Feb 04, 2016 10:48 am

Nome Pilota: Aldo

Qualifiche
Tempo q2: 1:20.853
Tempo q3: 1:20.619
Posizione di partenza: 9
Considerazioni sulle tue qualifiche:

Buone, avevo un set destinato più alla gara che al giro secco, parto tra i primi 10 grazie alle assenze

Gara
Posizione finale: 7
Best lap: 1:21.245
N.pit stop: 4 / 5 non ricordo
Considerazioni finali:
partenza ok scampo all'incidente della prima curva e mi accodo a ciacciolo e ciro, che nella prima fase della gara ne hanno più di me e li vedo allontanarsi anche causa mio testacoda, poi metto le medie e riesco ad essere costante, recupero il terreno perso, vedo il 3° posto avvicinarsi a 10 giri dalla fine, quando la sfortuna mi cade addosso, mega botta su mariano, che oltre a farmi perdere ala avanti e gomme forate mi rovina le sospensioni che anche dopo il pit di riparazione non si aggiustano :/ altro botto altro pit... alla fine 7°. comunque divertito lo stesso Wink
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.