ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

+3
The Cereal Killer
salvoferlaf1
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Sab Lug 11, 2015 9:00 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Nov 04, 2015 10:53 pm

Tempo q2:1.14.3xx
Tempo q3:1.14.7xx
Posizione di partenza:9
Considerazioni sulle tue qualifiche:buona la q1 poco sopra i tempi che mi aspettavo ,pessima la q3 dove non azzecco il giro
Gara

Posizione finale:6
Best lap:1.16.xxx
N.pit stop:4
Considerazioni finali:monaco e canada finalmente alle spalle,erano le due piste dove non riuscivo a trovare un buon set.Partenza non buona,commetto lo stesso errore di monaco ma almeno stavolta non mi giro.Perdo qualche posizione ma poi in pochi giri risalgo con bei sorpassi fino al quarto posto alle spalle di momo.Qualche paura con Giaconia che arriva lunghissimo all'ultima curva,l'ho visto all'ultimo,se ci prendevamo era morte certa.Tutto fila liscio fino al primo pit,in ingresso premo due volte il pulsante del limitatore e mi giro prendendo pure uno stop -go di 10 sec che mi condanna alle retrovie e al doppiaggio,risalgo poi fino al sesto posto ...peccato perchè guardando i tempi finali quei 30 e passa secondi persi con la penalità pesano molto..ma cmq soddisfatto perchè poteva andare peggio.Qualche punticino racimolato per la classifica,ora si va su piste che mi piacciono di più
grazie per la bella serata 
Ciro Iadicicco


Ultima modifica di Admin il Gio Nov 05, 2015 12:20 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da salvoferlaf1 Mer Nov 04, 2015 11:02 pm

Qualifiche
Tempo q2:1.14.6xx
Tempo q3:
Posizione di partenza:11
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:9
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:ottima partenza,in mezzo al gruppo pare sia andato tutto liscio bravi tutti,partito in 11ma posizione,vado subito forte passando nel primo giro 3/4 vetture passo gara discreto fino che mi trovo 7 pressato dal mio compagno di squadra ciro,commetto un errore sbattendo a mure e rompendo l'ala anteriore.subito box gomma soft e via per la rimonta dalla 18 posizione.riesco ad entrare in zona punti,gara compromessa al 35mo giro per un contatto con giaconia che mi fa perdere tutte le speranze per battagliare in lontanaza sempre col mio compagno ciro.spacco nuovamente tutto,faccio un giro completo con ali rotte ancora box gomme supersoft ed ancora rimonta fino alla 9 posizione.poteva andare meglio bravi tutti alla prox

salvoferlaf1

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Mer Nov 04, 2015 11:49 pm

Nome Pilota: Nello Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:13.8
Tempo q3: 1:13.0
Posizione di partenza: 1
Considerazioni sulle tue qualifiche: 4/4 finora, non male. Meglio di così non avrei potuto fare.


Gara
Posizione finale: 2
Best lap: 1:15.6
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Gara piuttosto interessante. Faccio una partenza decente, poi succede il primo fattaccio e riparto ultimo. Rimonto posizioni abbastanza velocemente finché Cicognani mi tampona al tornante. Pitstop obbligato e cambio di strategia. Da qui in poi ho iniziato a spingere come un dannato lottando con quasi tutti in pista ed in particolare con Tesi che mi ha dato un sacco di filo da torcere. Alla fine porto a casa un secondo posto che mi fa sorridere. Senza gli incidenti avrei vinto? Forse sì, forse no, forse Luca Di Giovanni. A presto con nuove mirabolanti avventure!
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da LFer21 Gio Nov 05, 2015 9:02 am

Qualifiche
Tempo q2: 1:13.791
Tempo q3: 1:13.393
Posizione di partenza: P3
Considerazioni sulle tue qualifiche: Se non le mie qualifiche peggiori di sempre, poco ci manca: Q2 tranquilla dove riesco a passare agevolmente, in Q3 non mi sento per nulla concentrato e, oltre a sbagliare tutti i giri buoni, finisco pure per sbattere a fine sessione alla terza chicane del circuito

Gara
Posizione finale: P1
Best lap: 1:16.365
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Gara molto simile a quella della Cina, con l'unica differenza che questa volta la leadership mi è stata regalata dal contatto alla terza curva e con Nello molto veloce, che in condizioni normali probabilmente mi avrebbe inflitto un distacco piuttosto considerevole; l'unica nota che mi fa pensare che il mio passo non fosse veritiero è quel contatto al 4° giro che mi ha danneggiato la sospensione anteriore sinistra tanto da rendermi difficile ogni curva a destra.
Ho vinto sì, ma sono consapevole che se voglio vincere questo campionato devo trovare qualche decimo che mi manca per essere al top

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Roveer Gio Nov 05, 2015 9:58 am

Qualifiche
Tempo q2: 1.13.8xx
Tempo q3: 1.13.4xx
Posizione di partenza: 5
Considerazioni sulle qualifiche: l'assetto ha funzionato benissimo tanto è vero che sono riuscito a fare il mio best lap in assoluto in q3.

Gara
Posizione finale: 3
Best lap: 1.16.2xx
Considerazioni finali: Ho fatto una buona gara senza esagerare perchè avevo bisogno di fare punti dopo 3 ritiri consecutivi. Sono stato sempre in seconda posizione riuscendo a tenere bene o male il passo di Valerio Ferraris ma a differenza sua ho commesso un errore in quanto ho allungato troppo il primo stint. Per il resto tutto benone. Nello (con il quale mi complimento per la grande rimonta) mi ha raggiunto negli ultimi 4 o 5 giri. non ho potuto porre resistenza perchè avevo le gomme finite. Chiudo con un buon terzo posto che mi fa ben sperare per le prossime.
Roveer
Roveer
Admin

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Nov 05, 2015 2:06 pm

Io faccio un commento semplicissimio.

Qualifiche andate malissimo e gara neanche sceso in griglia per connection lost...arrabbiatissimo cn il mio pc visto il grande impegno che ci ho messo e le aspettative che avevo... Bah beh..
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Gio Nov 05, 2015 3:21 pm

jon ti abbiamo aspettato un bel po di più non potevamo,se si disconnetteva qualcun altro poi avremmo dovuto fare lo stesso...pazienza anche a noi è dispiaciuto
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Alessandro Riolo Ven Nov 06, 2015 9:21 pm

Nome Pilota: Riolo Alessandro

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza: 22°
Considerazioni sulle tue qualifiche: Avevo il tempo per entrare in Q3 e stare tra i primi 5. Purtroppo ho fatto la stupidaggine di premere ESC come un pivello e mi sono ritrovato ultimo.


Gara
Posizione finale: 5°
Best lap: 1.16.700
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Da ultimo a 5° è sempre un bel risultato. Se solo non avessi commesso qualche errore di troppo, magari potevo ambire anche al podio, e senza la sciocchezza delle qualifiche...

Alessandro Riolo

Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.