ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

2 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Sab Giu 20, 2015 6:53 pm

Arrow
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Ven Lug 03, 2015 9:27 pm

Qualifica

Tempo Q: 1:26.929
Posizione Q: 3
Considerazioni personali: Per un attimo ho sperato nella pole, ma poi il duo Sicilia ha infranto i miei sogni

Gara

Posizione all'arrivo: 1
Best lap: 1:28.0
Pit stop effettuati: 3
Considerazioni personali: Partenza di merda, a causa del FOV non riesco a capire bene la situazione intorno a me ed esco dalla pista rientrando sesto. Inizio la rimonta e arrivo a ridosso del duo SR. Dopo il primo pit riesco a mettermi fra Leandro e Riccardo e qualche giro più tardi inizio a vedere le auto andare dappertutto, ho quindi intuito di avere problemi di connessione e ho provato a tenermi ad una buona distanza per evitare spiacevoli inconvenienti. Dopo qualche altro giro il mio gioco decide di farmi recuperare tutto il lag precedente freezando per 2-3 secondi. Mi ritrovo a muro con l'auto danneggiata, fortunatamente nulla di grave. Da qui in poi il lag scompare e riesco a stare in battaglia con Leandro, ma poi a causa delle strategie diverse riesco a sopravanzarlo e vincere.

Ora non so se i miei problemi (ammesso che fossero miei, perché non ne sono 100% sicuro, magari era qualcosa dovuto al server) abbiano causato danni a qualcuno, ma non credo. Quello che ci ha rimesso di più sono stato io in tal caso. I cartelli dopo il primo rettilineo DRS credo siano volati via a causa del mio freeze e di questo mi scuso, ma purtroppo non ho avuto alcun potere in merito a questo episodio.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.