ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

+4
silvio denaro
The Cereal Killer
Alessandro Riolo
Admin
8 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Sab Lug 11, 2015 8:55 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Alessandro Riolo Mer Set 23, 2015 10:10 pm

Nome Pilota: Alessandro Riolo

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:21
Considerazioni sulle tue qualifiche: non disputate per scelta tattica


Gara
Posizione finale: 10
Best lap: 1.37.790
N.pit stop: 3+drive through
Considerazioni finali: Non riesco ad avere grip al posteriore. Dai tornanti non uscivo mai, e non potevo aprire gas come volevo. Devo trovare una soluzione con il set, altrimenti non riesco ad esprimere il mio potenziale. Qualche pericolo creato da piloti che sono rientrati in pista in maniera sconsiderata

Alessandro Riolo

Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Mer Set 23, 2015 10:21 pm

Nome Pilota: Nello Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:34.6xx
Tempo q3: 1:34.600
Posizione di partenza: 1
Considerazioni sulle tue qualifiche: Meglio della pole non si può chiedere.


Gara
Posizione finale: 7
Best lap: 1:37.000
N.pit stop: 3+1
Considerazioni finali: Non so davvero come considerare questa gara. Forse l'avrei potuta vincere, o comunque avrei potuto finire a podio e per questo resta l'amaro in bocca. Tuttavia dovendo rimontare dal fondo ho avuto modo di battagliare con alcuni piloti, perciò il divertimento non è mancato. Sono comunque punti importanti in ottica campionato.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Set 23, 2015 11:11 pm

Nome Pilota: Mariano Calò

Qualifiche
Tempo q2: 35.2
Tempo q3: 34.9
Posizione di partenza: 3
Considerazioni sulle tue qualifiche: Nonostante i tempi più lenti del previsto riesco a finire 3o in qualifica.


Gara
Posizione finale: 2
Best lap: 35.7
N.pit stop: 3
Considerazioni finali:

Nonostante 2 gravi incidenti riesco a a completare una bella rimonta condita da una 10ina di sorpassi. Faccio i miei complimenti a Valerio che ha meritato ampiamente la vittoria. Quando un pilota vince talmente tante gare è evidente che il valore oggettivo dello stesso è elevatissimo! Mi dispiace per la gara di Nello a cui chiedo scusa per un'entrata sconsiderata al primo giro.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da silvio denaro Gio Set 24, 2015 5:53 am

Finalmente una bella partenza ma al giro 2 trovo 2 makkine girate a centro curva . Makkina mezza distrutta ma continuo cosi risalgo fin quasi in zona punti ma prima del secondo pit buco la gomma posteriore .faccio il pit errore mio in curva 3 sbatto e ritiro forzato .

silvio denaro

Messaggi : 25
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Roveer Gio Set 24, 2015 7:01 am

Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:1.35.6xx
Tempo q3:
Posizione di partenza: 12
Considerazioni sulle tue qualifiche: ho fatto il minimo indispensabile per arrivare tra l'11 e la 12 in modo da poter decidere che mescola usare.

Gara:DNF
Dopo una partenza stupenda (bravi tutti) al giro 4 Bellavista mi centra in pieno causando il ritiro inevitabile. Peccato potevo arrivare tra i primi 5.

Roveer
Roveer
Admin

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Gio Set 24, 2015 8:02 am

Nome Pilota:Ciro iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:1.35.6xx
Tempo q3:1.35.000
Posizione di partenza:5
Considerazioni sulle tue qualifiche:ottime,nella q2 ho temuto di non riuscire a stare nei 10...non so se dovuto alla temperatura della pista ma la macchina stranamente scaldava il motore e gomme eccessivamente e scivolavo troppo.Nella q3 netto miglioramento e sto poco sopra i miei tempi delle libere.


Gara
Posizione finale:3
Best lap:non ricordo
N.pit stop:3
Considerazioni finali:terzo posto sudato e penso meritato,ho resistito tutta la gara agli assalti di avversari agguerriti a suon di sorpassi e controsorpassi.Qualche sportellata ma nei limiti del regolamento,abbiamo rischiato molto con incroci di traiettorie continui ma mi è andata bene,ero molto attento e concentrato.Strategia perfetta,allungo di 2 giri ogni stint per avere gomme soft a fine gara fresche e ridurre il numero di giri da fare con le medie che sono abbastanza lentucce su questa pista...e funziona a meraviglia.
Molto soddisfatto,dopo i disastri dello scorso campionato sto ritrovando la strada,2 ottimi risultati nelle prime 2 gare ,considerando l'alto livello di questo campionato con ferraris,calò,luca ,pastorino e altri così agguerriti stare al terzo posto in classifica è un lusso.Ottimo lavoro team lotus ,piazziamo 2 macchine al terzo e quarto posto.Avanti così ci si vede a monaco...mi garba mucho,si può far bene anche li.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Set 24, 2015 8:32 am

Nome Pilota: Aldo Antonetti

Qualifiche
Tempo q2: 1:36.271 (13°)
Tempo q3: non partecipa
Posizione di partenza: 15°
Considerazioni sulle tue qualifiche: non riesco ad affilare i miei best ma non mi lamento, poteva andare peggio


Gara
Posizione finale: 15
Best lap: 1:38.738
N.pit stop: 4
Considerazioni finali: prevedevo una buona gara, obbiettivo... punti!, partenza ok nessun problema stavolta, riesco a superare indenne anche le prime 2 curve senza nessun contatto, allora mi sono detto ottimo stavolta farai la tua gara quando invece al tornantino mi si forma un muro inevitabile di auto danti a me Sad le prendo e poi qualcuno mi prende da dietro Razz, cmq sospensione danneggiata ruota forata, un giro per entrare ai box e quando esco sono doppiato da tutti Sad gara buttata al primo giro per la seconda volta Sad, morale a pezzi.. prossima monaco... difficile pensare che li possa andare bene... ma ci sarò lo stesso !!!
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Cardy89 Gio Set 24, 2015 9:25 am

Nome Pilota: Antonino Calde

Qualifiche
Tempo q2: 1.34.537
Tempo q3: 1.35.060
Posizione di partenza: 6
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Q1 ottima, chiudo al primo posto e fiducioso per la Q2... Q2 da dimenticare... Faccio mezzo secondo peggio della Q1... Per causa di due errori nei primi tentativi... Esco quando manca ormai poco alla fine della qualifica e faccio due giri con piccoli errori che non mi consentono di fare il tempo buono... Peccato perchè nel giro buono ero a 080 dalla pole.. Quindi credo che almeno 3° potevo benissimo partire...

Gara
Posizione finale: 11
Best lap: 1.35.505
N.pit stop: 3
Considerazioni finali:
Viste le premesse delle qualifiche dove ero andato forte e il passo gara discreto, non ottimo xke dovevo migliorare anche perchè i miei due compagni di team andavano meglio, pensavo di poter fare una buona gara... Ma cosi purtroppo non è stato... Parto male e perdo subito alcune posizioni, poi alla fine del primo settore vengo anche toccato al posteriore con danni alla macchina, resto incasinato in delle lotte e nel tentativo di attaccare e difendere non riesco a trovare un buon passo... Nonostante questo, e alcuni errori tra i quali un testacoda, nel finale ero 8° ed avevo quasi raggiunto il 7° con il sesto non troppo distante e potevo sfruttare il boost a 12 x il resto dei giri... Arrivato però ad attaccare per superare il 7° arrivo lungo alla prima curva e mi giro sulla linea bianca perdendo circa 15\20 secondi... Finisce la la mia gara... Sad
Da sottolineare però che mi sono comunque divertito in dei bei duelli con sorpassi e controsorpassi... Peccato però per il risultato finale...
Come magra consolazione mi resta il giro veloce in gara Suspect

Cardy89

Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da LFer21 Gio Set 24, 2015 10:40 am

Nome Pilota: Valerio Ferraris

Qualifiche
Tempo q2: 1:34.855
Tempo q3: 1:34.646
Posizione di partenza: P2
Considerazioni sulle tue qualifiche: Entrambe le sessioni piuttosto difficili, ma considerata la situazione sono comunque stati buoni tempi

Gara
Posizione finale: P1
Best lap: 1:35.895
N.pit stop: 3
Considerazioni finali: Gara che si preannunciava molto dura: guido con l'indice della mano destra gonfio e senza la possibilità di piegarlo, ed impugnare il volante non è proprio il massimo.
Tuttavia riesco a scattare meglio di Nello e a mantenere la posizione.
Alla fine del 1° giro vedo che Mariano si tocca con Giaconia e comincio a prendere un pochino di margine, che continua ad allargarsi fino al 1° pit in cui decido di rimontare le soft e risparmiare benzina in caso di rimonte verso la fine della gara.
Dopo i pit di Ciro e Calderaro non lascio più la testa della corsa e riesco a concludere in 1a posizione con ancora una buona riserva di carburante di "emergenza".
Gara sicuramente positiva, ma so benissimo che senza gli incidenti di Mariano e Nello le cose sarebbero andate diversamente

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.