Ricorsi e richieste indagine
+2
The Cereal Killer
Admin
6 partecipanti
ADC-advanced drivers club :: Real F1 2015 Master League :: Calendario - Info Gare e risultati :: Gare in programma e risultati :: Gara 5 - Gp d'Austria - Spielberg - 18.11 ore 21.30
Pagina 1 di 1
Ricorsi e richieste indagine
Usa questo topic per fare reclamo a seguito di episodi avvenuti in pista o in qualifica(solo quelli che ti riguardano)
Ti preghiamo di non usare toni accesi e di limitarti a segnalare l'episodio senza commenti aggiuntivi,sarà la DG a valutare e descrivere quanto accaduto.
Indica
nomi dei piloti coinvolti:
sessione:
giro:
minuto:
Ti preghiamo di non usare toni accesi e di limitarti a segnalare l'episodio senza commenti aggiuntivi,sarà la DG a valutare e descrivere quanto accaduto.
Indica
nomi dei piloti coinvolti:
sessione:
giro:
minuto:
Re: Ricorsi e richieste indagine
Piloti coinvolti: Pastorino - Calderaro
Sessione: Gara
Giro: 27
Minuto: In curva 1 Calderaro si fa doppiare da chi avevo davanti e, non vedendomi, mi chiude la porta costringendomi ad un fuoripista.
Ah e viva le divebomb da tre km di distanza, ma vaffanculo.
Sessione: Gara
Giro: 27
Minuto: In curva 1 Calderaro si fa doppiare da chi avevo davanti e, non vedendomi, mi chiude la porta costringendomi ad un fuoripista.
Ah e viva le divebomb da tre km di distanza, ma vaffanculo.
Ultima modifica di The Cereal Killer il Gio Nov 19, 2015 11:54 am - modificato 2 volte.
The Cereal Killer- Messaggi : 65
Reputazione : 3
nomi dei piloti coinvolti: Riolo-Antonetti
sessione: GARA
giro: Ultimo
minuto: 54:17 54:30
Chiedo alla DG, se per superare un pilota bisogna speronarlo 2 volte. Capisco che si trattava dell'ultimo giro, ma si può fare sicuramente di meglio.
giro: Ultimo
minuto: 54:17 54:30
Chiedo alla DG, se per superare un pilota bisogna speronarlo 2 volte. Capisco che si trattava dell'ultimo giro, ma si può fare sicuramente di meglio.
Alessandro Riolo- Messaggi : 34
Reputazione : 0
nomi dei piloti coinvolti: Momo Tesi - Mariano Calò
sessione: Gara
giro: 49
minuto: 0:50 e ss
Sporgo reclamo perchè, a mio modo di vedere, la condotta difensiva in questo tentativo di sorpasso è eccessivamente irruente. Il pilota davanti a me chiude di colpo la traiettoria nonostante io avessi la mia anteriore sx all'altezza della sua posteriore dx causando un contatto evitabilissimo.
sessione: Gara
giro: 49
minuto: 0:50 e ss
Sporgo reclamo perchè, a mio modo di vedere, la condotta difensiva in questo tentativo di sorpasso è eccessivamente irruente. Il pilota davanti a me chiude di colpo la traiettoria nonostante io avessi la mia anteriore sx all'altezza della sua posteriore dx causando un contatto evitabilissimo.
Mariano Calò- Admin
Reputazione : 7
Nomi dei piloti coinvolti: Vergari - Antonetti
Sessione: gara
Giro: 1
Minuto: 0:xx sec (curva 2)
Antonetti arriva lungo prendendomi in pieno sul posteriore facendomi andare in testacoda e rovinandomi la sospensione posteriore sinistra.
Antonetti arriva lungo prendendomi in pieno sul posteriore facendomi andare in testacoda e rovinandomi la sospensione posteriore sinistra.
Roveer- Admin
Reputazione : 1
giro: 23
minuto: 0.38 min del mio replay
Riolo dopo penso un errore rientra in pista e dopo aver lasciato strada a ciro butta sull'erba a me per la 1a volta, da notare anche le sue ultime due curve di quel giro
giro: ultimo giro
minuto: 1.01 min del mio replay
Riolo esce molto piu lentamente di me dall'ultima curva e cambia traiettoria buttandosi sulla sinistra dove stavo superandolo buttandomi per la seconda volta sull'erba, ma riesco comunque a superarlo
giro: 23
minuto: 0.38 min del mio replay
Riolo dopo penso un errore rientra in pista e dopo aver lasciato strada a ciro butta sull'erba a me per la 1a volta, da notare anche le sue ultime due curve di quel giro
giro: ultimo giro
minuto: 1.01 min del mio replay
Riolo esce molto piu lentamente di me dall'ultima curva e cambia traiettoria buttandosi sulla sinistra dove stavo superandolo buttandomi per la seconda volta sull'erba, ma riesco comunque a superarlo
Roveer ha scritto:Nomi dei piloti coinvolti: Vergari - Antonetti
DOPO CHIARIMENTO CON ANTONETTI RITIRO LA RICHIESTA DI INVESTIGAZIONE DEL SUDDETTO EPISODIO QUINDI CHIEDO ALLA DG CHE NON VENGA MESSO SOTTO INCHIESTA
Roveer- Admin
Reputazione : 1
Argomenti simili
» Ricorsi e richieste indagine
ADC-advanced drivers club :: Real F1 2015 Master League :: Calendario - Info Gare e risultati :: Gare in programma e risultati :: Gara 5 - Gp d'Austria - Spielberg - 18.11 ore 21.30
Pagina 1 di 1