ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

+8
The Cereal Killer
salvoferlaf1
Cardy89
Jon86
Alessandro Riolo
MRCrive
Rocs
Admin
12 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Sab Giu 27, 2015 5:06 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Rocs Mer Set 16, 2015 9:50 pm

Nome Pilota: Riccardo giuliani

Qualifiche
Tempo q2:1.35.4
Tempo q3:1.35.058
Posizione di partenza:7
Considerazioni sulle tue qualifiche: Qualifica molto migliore delle attese 7 decimi più veloce del mio best lap


Gara
Posizione finale:10
Best lap:
N.pit stop:3
Considerazioni finali: gara partita male per il pilota davanti a me che nn è riuscito a scartare uno fermo si è girato l'ho preso e rotto l'ala da qui riparto 17esimo e arrivo 10 .....ritengo di aver potuto fare gara di testa tranquillamente
Rocs
Rocs

Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.07.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da MRCrive Mer Set 16, 2015 9:56 pm

Nome Pilota: Marco Crivellaro

Qualifiche
Tempo q2: 1:36
Tempo q3:--------
Posizione di partenza: 12°
Considerazioni sulle tue qualifiche: Non sono riuscito a fare un giro fatto bene dato che ho trovato traffico e io che non ero particolarmente in giornata


Gara
Posizione finale: 9°
Best lap:
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Ho approfittato della confusione alla partenza per piazzarmi nel gruppo di testa in cui dopo piano piano vengo risucchiato, nella posizione finale gravano due testacoda e una strategia sbagliata nel primo pit. Ci si vede a Shangai!
MRCrive
MRCrive

Messaggi : 41
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Alessandro Riolo Mer Set 16, 2015 10:10 pm


Nome Pilota:Alessandro Riolo

Qualifiche
Tempo q2:1.36.800
Tempo q3:-------
Posizione di partenza:18°
Considerazioni sulle tue qualifiche:Ho scelto di usare le gomme prime in quanto dai tempi che facevo sapevo di poter andare in Q3. Purtroppo ed inspiegabilmente mi sono ritrovato a girare un secondo + lento dei miei best.


Gara
Posizione finale:7°
Best lap: 1.37.800
N.pit stop:3
Considerazioni finali: Gara che non ha rispecchiato il mio passo. Come successo per le qualifiche, giravo costantemente 1 secondo e passa più lento al giro. Cosa inspiegabile. La mia strategia su 3 soste con primo stint con gomme prime, dalle simulazioni di gara mi avrebbe permesso di tenere un buon ritmo, invece ho faticato + del dovuto. Alla fine ho portato a casa la vettura ed un 7° posto che tutto sommato va bene dopo il disastro delle qualifiche.

Alessandro Riolo

Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Set 17, 2015 7:45 am

Nome Pilota: JON

Qualifiche
Tempo q2: 1:36.018
Tempo q3: ----------
Posizione di partenza: 12
Considerazioni sulle tue qualifiche: qualifiche non dico perfette ma ma molto molto contento pochi errori ed ottimo tempo diciamo che è andato tutto come previsto


Gara
Posizione finale: 16
Best lap: 1:37.907
N.pit stop: 5 + 1 drive through
Considerazioni finali: Partivo bene ed avevo una strategia pefetta... tutto pronto... ma in partenza rimango inchiodato per problemi tecnici vengo tamponato rotta sospensione posteriore faccio tutto un giro rientro ai box quando esco sono doppiato da tutti, mi metto dietro al 10° e siccome avevo un passo migliore mi sdoppio ma giù di morale e macchina compromessa mi giro andando a picchiare contro il muretto, auto ancora peggio, non mi resta che portarla al traguardo. Peccato Sad
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Cardy89 Gio Set 17, 2015 9:20 am

Nome Pilota: Antonino Calderaro

Qualifiche
Tempo q2: 1.35.868
Tempo q3: --
Posizione di partenza: 11 poi 10 [disconnessione dal server di un altro player]
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Qualifiche iniziate bene e finite male Very Happy... Subito nel primo giro faccio il tempo che mi consente di restare 6\7 par gran parte della sessione di qualifiche... Dopo gli altri iniziano a migliorare e inizio a scendere di posizione... Circa a metà sessione scendo in pista e il primo parziale ero sotto di 3 decimi quindi potevo migliorare di un pò... secondo settore mi giro e mando all'aria tutto Very Happy.. Poi nn cè piu tempo per rifarmi....

Gara
Posizione finale: 5
Best lap: 1.36.647
N.pit stop: 2
Considerazioni finali:
In gara parto discretamente anche perchè davanti ci sono stati alcuni contatti... Nei primi giri faccio alcuni duelli e mi diverto molto.. stazionando sempre intorno alla 7 posizione... Dopo il cambio mescola devo ridurre il boost xke stavo consumando troppo e lo stint con le dure è davvero pessimo... Nell'ultimo stint invece le cose sono migliorate, medie e boost alto mi permettono di fare dei giri veloci e agguantare la 5 posizione...

Cardy89

Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Gio Set 17, 2015 11:09 am

Ciro Iadicicco
Qualifiche
Tempo q2:1.35.8xx
Tempo q3:1.35.1xx
Posizione di partenza:8
Considerazioni sulle tue qualifiche:sotto le aspettative,fatico molto a guidare e non so perchè i tempi non vengono,rispetto alle libere 5 decimi sopra


Gara
Posizione finale:6
Best lap:non ricordo
N.pit stop:3
Considerazioni finali:bella gara davvero,mi son divertito come un matto.Lotte serrate dal primo all'ultimo giro con Luca Capirongiu,Momo tesi,Nello pastorino,Andrea Cicognani,Antonino e non so quanti altri.Parto bene ed evito Davide Marongiu che si gira per evitare Lo Verde. Lotto tutta la gara tra il secondo e quarto posto ma alla fine non fidandomi delle gomme decido per un pit in più che mi costa caro..l'ultima parte di gara con le dure non vado e mi vedo passare da momo e antonino .Forse un grave errore lo faccio abbassando i giri motore ,nel misto tengo bene botta ma sui rettilinei soffro come un matto e spesso è li che mi passano.
Cmq buona la prima,punti buoni per la lotus e su una pista che poco gradisco.
Dispiace per i casini in partenza con 2 macchine piantate che hanno scatenato un bel parapiglia..ci si vede in cina
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da salvoferlaf1 Gio Set 17, 2015 11:59 am

Qualifiche
Tempo q2: non ricordo
Tempo q3:1:35:2
Posizione di partenza:9
Considerazioni sulle tue qualifiche:meglio del previsto


Gara squalificato
Posizione finale:squalificato
Best lap:
N.pit stop:3
Considerazioni finali:partenza disastrosa in quando tante vetture erano fermi e distrutte,ho schivato tutto alla fine ne sono uscito vivo solo con qaalche graffio nella carrozzeria,a metà del primo giro mi ritrovo il mio grande amico Enrico Soglia che guidava ancora con mezza macchina (l'altra metà era in giro per la pista)e me lo trovo in piena traiettoria in uscita curva a 20 kmh e lo prendo in pieno forando le 2 anteriori e spaccando tutto l'anteriore della mia macchinina.rientro hai box gomme hard e via na bellissima battaglia

salvoferlaf1

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da salvoferlaf1 Gio Set 17, 2015 12:01 pm

con bella vista per la 17ma e 18ma posizione.a 10 giri dalla fine non so cosa sia successo ma rientro hai box per scontare una penalità e mi sqaifica dalla gara ero in 14 posizione.peccato gran passo gara nonostante la macchina scassata.grazie agli admin mi son divertito lo stesso complimenti al vincitore

salvoferlaf1

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da The Cereal Killer Gio Set 17, 2015 12:25 pm

Nome Pilota: Nello Pastorino

Qualifiche
Tempo q2: 1:34.3xx
Tempo q3: 1:34.3
Posizione di partenza: 1
Considerazioni sulle tue qualifiche: In Q2 pensavo di poter andare un po' più veloce, ma la pole in Q3 è stata del tutto inaspettata. Mi rode anche un pochino perché ho fatto un errore abbastanza grossolano alla penultima curva, quindi avrei potuto togliere un paio di decimi senza problemi


Gara
Posizione finale: 1
Best lap: 1:36.4
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Primi giri divertentissimi a lottare con Vale. Dopo il pit-stop però inizio a perdere terreno a causa della mescola differente e vengo superato anche da Ciro e Luca (due gran bei sorpassi, bravi). Questa è la fase del "risparmio e sofferenza" della mia gara dove ho solo cercato di tenere un'andatura costante che mi permettesse di avere un po' di margine per spingere alla fine. Dopo il secondo pit-stop l'auto semplicemente ha iniziato a volare. Quando ho fatto segnare quel 36.4 ho stentato io stesso a crederci e poi mi sono mantenuto costante sul 37/38 andando prima a superare Luca per riprendermi il secondo posto e poi Vale dopo una caccia durata fino all'ultimissimo giro. Avessi montato le medie alla prima sosta forse sarei arrivato secondo, terzo o anche giù dal podio. Mi sono divertito molto, gare così mi mancavano e spero ce ne saranno ancora tante.
The Cereal Killer
The Cereal Killer

Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Enrico.Soglia Gio Set 17, 2015 12:55 pm

Nome Pilota: Enrico Soglia

Qualifiche
Tempo q2: 1,35.5
Tempo q3:000
Posizione di partenza: 26°
Considerazioni sulle tue qualifiche:q2 abbastanza soddisfatto
q3 ho problemi di blocco gioco dopo vari tentativi non riesco a fare il q3


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali: parto 26° mi ritrovo in un bel groviglio di vetture cerco di schivarne qualcuna ma l'ultima vettura mi frega la gomma anteriore sx riparto col l'intenzione di arrivare ai box come normale sia..ma ad un certo tratto della pista mi sento un botto nel culo dal mio amico salvo ferla ( quel coglione)..mi butta in ghiaia e non ne esco piu essendo con anteriore bucata addio gara ..
voglio solo precisare che non faccio reclamo perche credo che salvo ferla aveva anche lui problemi all'auto ..alla prossima scontero anche questa..senza rimpianti..
Enrico.Soglia
Enrico.Soglia

Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Luca Capirongiu Gio Set 17, 2015 6:33 pm

Nome Pilota: Luca Capirongiu

Qualifiche
Tempo q2:1:34,600
Tempo q3:1:35.000
Posizione di partenza:6
Considerazioni sulle tue qualifiche:Q3 tranquilla un giro pulito ed abbastanza buono per farmi arrivare in q2
q2 soffro un po per via di qualche scatto (lag?) di troppo che mi fa ottenere solo il 6°tempo


Gara
Posizione finale:3
Best lap:1:37.600
N.pit stop:2
Considerazioni finali: partenza tranquilla ..mi ritrovo 3° dopo la prima curva ma dopo un paio di giri mi sverniciano in rettilinio Ciro e adesso nn so se Andrea o Antonino ....stavo andando col boost a 1 (dimenticanza del giro di allineamento) e da quel punto inizia la rincorsa divertentissima piena di sorpassi e contro sorpassi fino a quando mi posiziono al terzo posto con un discreto ritmo e con qualche brivido per via dei consumi,fino ad arrivare agli ultimi 4 giri nuovamente boost 1 (nn credevo in quei frangenti di finire la gara)con Momo che mi recuperava 2 sec a giro ma riesco a portare a casa un bel podio in una gara divertente-con duelli spettacolari e corretti e con ancora 3,4 litri al traguardo...maledetta matematica

t

Luca Capirongiu

Messaggi : 27
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da LFer21 Ven Set 18, 2015 8:56 am

Nome pilota: Valerio Ferraris
Tempo Q2:1.34.549
Tempo Q3: 1.34.534
Considerazioni sulle Q: un buon tempo (migliorabile) che mi regala la prima fila
Posizione di partenza: P2

Gara:
Posizione finale: P2
Best lap: 1.38.xxx
Considerazioni finali: Buona gara all'insegna della costanza solo che stavolta l' avversario è anche lui concentrato come me, e nel primo stint esce fuori una bella lotta, al pit decido per un altro set di medie e perdo la gara al penultimo giro proprio per il ritorno di Nello che aveva messo le dure prima. È stata comunque una buona gara che mi fa ben sperare per la Cina

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Skull82 Ven Set 18, 2015 11:50 am

Nome pilota: Guglielmo Lo Verde
Tempo Q2:1.34.900
Tempo Q3: 1.34.537
Considerazioni sulle Q: un buon tempo che mi regala la terza posizione con un distacco di appena 3 millesimi dal mio compagno
Posizione di partenza: P3

Gara:
Posizione finale: P8
Best lap: 1.37.xxx
Considerazioni finali: Buona gara all'insegna della costanza peccato per la partenza compromessa da un freeze incredibile che non mi ha concesso di partire come gli altri ma con un notevole ritardo. Fatto di tutto per rimontare il piu possibile arrivando fino alla 4 posizione ma un errata strategia anche se di poco mi ha riportato in 8. Insomma concentrato e carico per far meglio ci si vede in cina.
Skull82
Skull82

Messaggi : 11
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.