ADC-advanced drivers club


Unisciti al forum, è facile e veloce

ADC-advanced drivers club
ADC-advanced drivers club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti post gara

5 partecipanti

Andare in basso

Commenti post gara Empty Commenti post gara

Messaggio Da Admin Dom Lug 12, 2015 5:55 pm

A noi di ADC Club fa sempre piacere come è andata la tua gara,scrivi qui le tue considerazioni copiando ed incollando in "risposta veloce"questo modulo. Very Happy



Nome Pilota:

Qualifiche
Tempo q2:
Tempo q3:
Posizione di partenza:
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale:
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali:
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Admin Mer Dic 02, 2015 10:46 pm

[size=18]Nome Pilota:ciro iadicicco

Qualifiche
Tempo q2:non ricordo
Tempo q3:1.36.xxx
Posizione di partenza:4
Considerazioni sulle tue qualifiche:pessima q2 ma buona q3,peccato per l'ultimo tentativo dove butto il terzo tempo alla penultima curva
Gara
Posizione finale:7
Best lap:non ricordo
N.pit stop:2
Considerazioni finali:pessima gara,parto con set da full wet,il carico aerodinamico è esagerato con ala su 30-28 e sono troppo sotto con i giri motore per avere buone velocità di punta,a malapena prendo i 295-300 sul tratto più veloce.Sto tra la quarta e sesta posizione x tutta la gara ma alla fine nonostante il passo costante subisco la rimonta di chi girava più scarico di me...era nevitabile ed ero già pronto a subire,la macchina era in pratica piantata....fregato di brutto dal meteo,speravo in una metà gara almeno sul bagnato perchè li mi sentivo competitivo ma nulla da fare.
Dispiaciuto dei soliti comportamenti di qualche pilota che pur di non perdere la posizione si mette a fare robe che neanche Maldonado farebbe.
alla prossima....finalmente spa
[/size]
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 671
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 06.07.14

https://advanceddriversclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Roveer Gio Dic 03, 2015 7:33 am

Nome Pilota:Rocco Vergari

Qualifiche
Tempo q2:1.39.xx
Tempo q3:1.35.xx
Posizione di partenza:8
Considerazioni sulle tue qualifiche:
Qualifica cosi' cosi' ho fatto un sacco di errori dovuti alle condizioni meteo mooolto variabili, il mio obiettivo comunque era di partire nei primi 10.


Gara
Posizione finale:3
Best lap:1.35.xx
N.pit stop:2
Considerazioni finali
Garona non tanto per il podio quanto per il divertimento. Nei primi giri una battaglia a 3 tra me, Pastorino e Giuliani. Dopo Riccardo non so che fine abbia fatto ed abbiamo continuato io e nello a suonarcele di santa ragione. Devo ringraziare il mio team mate luca capirongiu per aver condiviso l'assetto senza il quale non avrei potuto marcare tale prestazione. In questi giorni ho potuto provare veramente poco quindi fino a ieri non sapevo veramente che pesci prendere.
Ci si vede a Spa!
Roveer
Roveer
Admin

Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da LFer21 Gio Dic 03, 2015 8:19 am

Qualifiche
Tempo q2: 1.33.254
Tempo q3: 1.37.250
Posizione di partenza: P1
Considerazioni sulle tue qualifiche: Qualifiche divertenti, anche se col brivido: in Q3 rischio seriamente di partire molto indietro perché un pilota che nemmeno avrebbe dovuto scendere in pista mi taglia la strada danneggiandomi l'ala mentre mi sto lanciando, riesco però a tornare ai box, cambiarla e fare giri con le medie sulla pista che va via via asciugandosi: seconda pole consecutiva con l'incertezza delle condizioni di gara


Gara
Posizione finale: P1
Best lap: 1.33.146
N.pit stop: 2
Considerazioni finali: Gara piuttosto tranquilla in cui sono riuscito a mantenere la testa della corsa dall'inizio alla fine anche per problemi e/o errori altrui.
Sono comunque altri 25 punti portati a casa che male non fanno.
Ci si vede a Spa, pista che mi piace, ma che nella guida non ho mai effettivamente digerito

LFer21

Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Jon86 Gio Dic 03, 2015 9:28 am

Nome Pilota: Antonetti

Qualifiche
Tempo q2: 1:36.005
Tempo q3: non disputate
Posizione di partenza: 12
Considerazioni sulle tue qualifiche: perdo giri utili per piccoli errori, l'obiettivo di partire tra i primi 10 stavolta non l' ho ragiuto - deluso


Gara
Posizione finale: 6
Best lap: 1:35.605 (mi fido del live anche se qualche errore c'è)
N.pit stop: 2
Considerazioni finali:
Ottima partenza e nessun contatto, bellissime battaglie all'inizio, avevo un'auto stupenda e rispondente ma soffro molto la mancanza del DRS poi penso che anche in Real possono avvenire problemi tecnici e me ne faccio una ragione. Perdo tutte le sfide sull'entrata ai box ma in pista ne ho piu degli altri ed a parte un testacoda che ci sta sempre faccio ancora una delle più belle gare ricca di emozioni, con anche 2 gocce d'acqua che mi hanno dato un brivido. Grazie a chi permette tutto questo
Jon86
Jon86

Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.14

http://rietiinline.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Enrico.Soglia Gio Dic 03, 2015 9:52 am

Nome Pilota:Enrico Soglia

Qualifiche non disputate
Tempo q2:......
Tempo q3:......
Posizione di partenza:dalla pit line
Considerazioni sulle tue qualifiche:


Gara
Posizione finale: incidente quasi meta gara
Best lap:
N.pit stop:
Considerazioni finali: come citato parto dai box per errore in qualifica
monto le hard partenza riuscita mi faccio primo stint entro ai box per cambio gomme rimonto le hard sapendo di dover effettuare ancora un pit per le medie (esclusa pioggia)..e niente dopo pochi giri del primo pit in fase di sorpasso ad emiliano presacco lui poco prima si gira puntando al centro pista gli vado addosso rompendo sospensioni e bucando la anteriore dx nonchè ritiro ..premetto di non esporre reclamo per incidente di gara non voluto..





Enrico.Soglia
Enrico.Soglia

Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti post gara Empty Re: Commenti post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.