Commenti Post Gara - Silverstone
+7
The Cereal Killer
LFer21
Mariano Calò
giullare
Luca Lazzarato
Daniele C.
Admin
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commenti Post Gara - Silverstone
I piloti sono pregati di lasciare un breve commento post gara con il modulo risposta rapida, omettendo polemiche e quant'altro!
Grazie
Grazie
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
considerazioni personali sul primo appuntamento ELMS
bella gara,belle lotte in pista,mi son divertito un casino nonostante la "tragedia" sul finale di gara quando ero riuscito a risalire fino al quarto posto per poi perderlo su Mariano Calò dopo una bella sfida....cmq quinto posto in tasca ma ho la sfortuna di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato..pazienza son le gare.
Mi consolo con un bel terzo posto in qualifica e qualche punticino racimolato.
Riguardo i contatti..era una gara difficile,molti doppiaggi e su un circuito così veloce succedono casini,personalmente mi scuso con monitto per una sportellata dopo un lungo mentre lo doppiavo e con ciacciolo per un mio rientro pericoloso dopo un fuori pista(mi son scusato con lui anche in privato).Se non ricordo male c'è stato un contatto anche con vismara in un altro doppiaggio..ma penso che aveva le bandiere blu già da un pezzo..non ho ancora rivisto.
Riguardo i piagnistei in chat ..li ritengo inutili,si usano gli strumenti messi a disposizione dagli admin.Dopo la gara consiglio una camomilla e uno sguardo ai replay prima di dare giudizi su altre persone,si valuta con calma l'episodio senza sparare sentenze,a quello ci pensa lo staff..io cerco di fare così.
Per il resto bravi tutti,ferraris sempre presente nei momenti che contano,i ragazzi del texas sono stati davvero tosti..sarà un bel campionato,22 all'arrivo è un buon risultato
ciro iadicicco
bella gara,belle lotte in pista,mi son divertito un casino nonostante la "tragedia" sul finale di gara quando ero riuscito a risalire fino al quarto posto per poi perderlo su Mariano Calò dopo una bella sfida....cmq quinto posto in tasca ma ho la sfortuna di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato..pazienza son le gare.
Mi consolo con un bel terzo posto in qualifica e qualche punticino racimolato.
Riguardo i contatti..era una gara difficile,molti doppiaggi e su un circuito così veloce succedono casini,personalmente mi scuso con monitto per una sportellata dopo un lungo mentre lo doppiavo e con ciacciolo per un mio rientro pericoloso dopo un fuori pista(mi son scusato con lui anche in privato).Se non ricordo male c'è stato un contatto anche con vismara in un altro doppiaggio..ma penso che aveva le bandiere blu già da un pezzo..non ho ancora rivisto.
Riguardo i piagnistei in chat ..li ritengo inutili,si usano gli strumenti messi a disposizione dagli admin.Dopo la gara consiglio una camomilla e uno sguardo ai replay prima di dare giudizi su altre persone,si valuta con calma l'episodio senza sparare sentenze,a quello ci pensa lo staff..io cerco di fare così.
Per il resto bravi tutti,ferraris sempre presente nei momenti che contano,i ragazzi del texas sono stati davvero tosti..sarà un bel campionato,22 all'arrivo è un buon risultato
ciro iadicicco
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Io purtroppo ho poco da commentare, piu' che altro devo fare delle domande ...
come è possibile che gente gareggi con 500 di ping?
Perchè io come gte devo perdere 10 sec per far passare P1 lentissime? spiego , sto conducendo la mia gara vedo una p1 negli specchietti , aspetto che mi si avvicina ,ma questo purtroppo si avvicina lentamente, fa elastico, tanto che sta cazzo di bandiera blu rimane esposta un po , mi viene dato il drivethru?????? dai perfavore e troppo penalizzante sta cosa....
diversi "piloti" P1 mi si sono buttati davanti mentre stavo staccando per entrare in curva ... se decidete di sorpassare all'interno statevene all'interno, non infilatevi davanti a 2 cm dal mio frontale perchè la prossima volta non garantisco di riuscire a frenare , con la conseguenza che potete immaginare.
come è possibile che gente gareggi con 500 di ping?
Perchè io come gte devo perdere 10 sec per far passare P1 lentissime? spiego , sto conducendo la mia gara vedo una p1 negli specchietti , aspetto che mi si avvicina ,ma questo purtroppo si avvicina lentamente, fa elastico, tanto che sta cazzo di bandiera blu rimane esposta un po , mi viene dato il drivethru?????? dai perfavore e troppo penalizzante sta cosa....
diversi "piloti" P1 mi si sono buttati davanti mentre stavo staccando per entrare in curva ... se decidete di sorpassare all'interno statevene all'interno, non infilatevi davanti a 2 cm dal mio frontale perchè la prossima volta non garantisco di riuscire a frenare , con la conseguenza che potete immaginare.
Daniele C.- Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.08.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Mi voglio complimentare con lo staff di ADC per aver fatto si che il loro sogno di un campionato ELMS endurance si sia realizzato Come TM del team Texas Driver faccio i miei più sentiti complimenti a V. Ferraris per la sua giusta vittoria mi ha regalato momenti adrenalinici con la lotta tra lui Folegati e Milano , il tracciato di Silverstone in fase notturna è un ospite molto ostico sia per i piloti che per chi assiste alla gara pieno di punti bui e curve ostiche.
Dopo questi giusti complimenti mi riallaccio al discorso del mio pilota Cannistraci, ho purtroppo notato che in pista vi erano un paio di drivers cito i nomi per correttezza Longitano ( ping 670) e Crivellaro ( ping 420) che forse per inesperienza forse perche si credevano nel giusto hanno causato non pochi problemi gravi a coloro che erano in pista.
Faccio un piccolo appunto in via amichevole a coloro che in fase di sorpasso tentano manovre al limite della fisica, aspettare un attimo a sorpassare colui che hai davanti e farlo in sicurezza per se e per l'altro pilota forse e sintomo di maturita e di rispetto verso chi corre con te in pista una endurance dura mediamente 90 minuti c'è tempo di stiudiare l'avversario e trovare quale è il suo punto debole sul circuito , fatto questo sfruttarlo e sorpassare senza compromettere la propria gara e dell'altro pilota.
Vorrei lumi dalla DG se questi comportamenti sono tollerati dal regolamento interno del campionato.
Dopo questi giusti complimenti mi riallaccio al discorso del mio pilota Cannistraci, ho purtroppo notato che in pista vi erano un paio di drivers cito i nomi per correttezza Longitano ( ping 670) e Crivellaro ( ping 420) che forse per inesperienza forse perche si credevano nel giusto hanno causato non pochi problemi gravi a coloro che erano in pista.
Faccio un piccolo appunto in via amichevole a coloro che in fase di sorpasso tentano manovre al limite della fisica, aspettare un attimo a sorpassare colui che hai davanti e farlo in sicurezza per se e per l'altro pilota forse e sintomo di maturita e di rispetto verso chi corre con te in pista una endurance dura mediamente 90 minuti c'è tempo di stiudiare l'avversario e trovare quale è il suo punto debole sul circuito , fatto questo sfruttarlo e sorpassare senza compromettere la propria gara e dell'altro pilota.
Vorrei lumi dalla DG se questi comportamenti sono tollerati dal regolamento interno del campionato.
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Dimenticavo,
le posizioni 25 26 27 superano la quota 107% rispetto alla mia pole, tra i quali c'è anche chi a causato parecchi problemi con il ping... non dovevano essere esclusi?
Sistema di qualifica: Sessione della durata di 20 minuti con griglia di partenza determinata dalla classifica dei tempi della stessa. Sarà inibito lo svolgimento della gara ai piloti che faranno segnare un tempo superiore al 107% della pole position. ha scritto:
le posizioni 25 26 27 superano la quota 107% rispetto alla mia pole, tra i quali c'è anche chi a causato parecchi problemi con il ping... non dovevano essere esclusi?
Daniele C.- Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.08.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Parto 22° e nei primi giri riesco a stare vicino a Augugliaro, poi iniziano i dolori alla schiena e non riesco a guidare bene, riesco cmq a guidare fino al min 50 poi sono costretto ad abbandonare a causa del dolore.
Peccato... penso che se avessi potuto allenarmi di piu' e se non avessi avuto il problema alla schiena poteva essere una bella gara, speriamo per imola.
Angelo Paratore
Peccato... penso che se avessi potuto allenarmi di piu' e se non avessi avuto il problema alla schiena poteva essere una bella gara, speriamo per imola.
Angelo Paratore
giullare- Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.14
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Gradirei ricordare a tutti quelli che stanno scrivendo che questo non è un post di direzione gara ma un semplice post per i commenti, nell intestazione del messaggio siete anche invitati a non fare polemiche. Sarete liberi di fare le vostre considerazioni nelle sedi opportune, grazie!
Mariano Calò- Admin
- Messaggi : 55
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.07.14
Età : 33
Località : Potenza
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Non so cosa ha il lazzarato contro di me e perche si sta accanendo con il sottoscritto...cmq tirato in causa rispondo.
1 ... Piazzare delle foto di presunti tagli sul forum senza esporre un formale reclamo è alquanto ridicolo e offensivo
2... Prendere dei fotogrammi in determinati momenti della gara non serve a nulla in quanto va analizzato il video non la foto...infatti andando a rivedere i video di quei due episodi mi sembra fin troppo evidente che non si tratta di tagli ma di errori che oltre a non portare alcun vantaggio in termini di tempo mi costringono ad alzare il piede e non ammazzarmi...tra l'altro andare a cercare 2 episodi insignificanti su 48 giri mi sembra solo pretestuoso...che faccio mi metto a spulciare tutti i giri degli altri piloti in cerca di magagne? No...non è il mio stile,queste bambinate le lascio ad altri...postami anche le 46 volte che le ho fatte perfette quelle curve semmai
mi auguro che in futuro si evitino simili scenette...ps ..quel presunto taglio sul cordolo...il regolamento dive che 4 ruote fuori pista sono un taglio e che il pilota deve trarre vantaggio dal taglio..non ho 4 ruote fuori e nemmeno ho tratto vantaggio..anzi cordoli cosi alti a quella velocita cerco in genere di evitarli...l'altro presunto taglio è un lungo evidentissimo..tra l'altro in una zona piena di anticut...
Conclusioni? Cerchi di screditare una persona che normalmente finisce molto raramente nel libro dei cattivi...ho subito di peggio senza fare reclamo...ma xrchè so come ci si comporta...un consiglio..toglimi gli occhi di dosso grazie
1 ... Piazzare delle foto di presunti tagli sul forum senza esporre un formale reclamo è alquanto ridicolo e offensivo
2... Prendere dei fotogrammi in determinati momenti della gara non serve a nulla in quanto va analizzato il video non la foto...infatti andando a rivedere i video di quei due episodi mi sembra fin troppo evidente che non si tratta di tagli ma di errori che oltre a non portare alcun vantaggio in termini di tempo mi costringono ad alzare il piede e non ammazzarmi...tra l'altro andare a cercare 2 episodi insignificanti su 48 giri mi sembra solo pretestuoso...che faccio mi metto a spulciare tutti i giri degli altri piloti in cerca di magagne? No...non è il mio stile,queste bambinate le lascio ad altri...postami anche le 46 volte che le ho fatte perfette quelle curve semmai
mi auguro che in futuro si evitino simili scenette...ps ..quel presunto taglio sul cordolo...il regolamento dive che 4 ruote fuori pista sono un taglio e che il pilota deve trarre vantaggio dal taglio..non ho 4 ruote fuori e nemmeno ho tratto vantaggio..anzi cordoli cosi alti a quella velocita cerco in genere di evitarli...l'altro presunto taglio è un lungo evidentissimo..tra l'altro in una zona piena di anticut...
Conclusioni? Cerchi di screditare una persona che normalmente finisce molto raramente nel libro dei cattivi...ho subito di peggio senza fare reclamo...ma xrchè so come ci si comporta...un consiglio..toglimi gli occhi di dosso grazie
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Innanzitutto volevo scusarmi se non ho ringraziato ai complimenti ricevuti, ma ero piuttosto di fretta e ho dovuto chiudere rF praticamente appena riportata l'auto ai box, ne approfitto per ringraziare e ricambiare i complimenti in particolare a Biagio e Giampaolo per i bei duelli in pista!
Andando per ordine partiamo dalla qualifica: troppo traffico, scarsa concentrazione derivante anche da esso e riesco a piazzarmi solo 5°, purtroppo il format di Qualifica tutti in pista credo abbia danneggiato sia le P2 che le GT, ma credo che questa fosse una soluzione provvisoria vista la natura del tracciato di Silverstone.
In gara sapevo che i due avversari principali sarebbero stati i due piloti Texas e per questo era importante non farli scappare.
Dopo circa 8 giri riesco a sbarazzarmi sia di Enrico, che si gira, che di Ciro dopo una discreta battaglia molto corretta.
L'occasione per avvicinarmi al duo di testa mi viene proposta da un errore di Cicognani che involontariamente li rallenta alla Becketts.
Di lì in poi sarà di fatto una lotta a 3 fino al doppiaggio di Longhitano in cui Giampaolo ha la peggio (io me la cavo con qualche danno all'anteriore).
Dopo il 2° pit mi ritrovo con 40 secondi di vantaggio e posso gestire tranquillamente, unico brivido uno schermo nero all'ultimo giro che mi ha fatto sudare freddo.
Per essere la prima credo che la gara non sia stata negativa nel complesso, nonostante qualche doppiaggio un pochino problematico (capita quando si devono far passare auto molto più veloci) e le qualifiche tutti insieme, quindi complimenti agli organizzatori e ci rivediamo a Imola
Andando per ordine partiamo dalla qualifica: troppo traffico, scarsa concentrazione derivante anche da esso e riesco a piazzarmi solo 5°, purtroppo il format di Qualifica tutti in pista credo abbia danneggiato sia le P2 che le GT, ma credo che questa fosse una soluzione provvisoria vista la natura del tracciato di Silverstone.
In gara sapevo che i due avversari principali sarebbero stati i due piloti Texas e per questo era importante non farli scappare.
Dopo circa 8 giri riesco a sbarazzarmi sia di Enrico, che si gira, che di Ciro dopo una discreta battaglia molto corretta.
L'occasione per avvicinarmi al duo di testa mi viene proposta da un errore di Cicognani che involontariamente li rallenta alla Becketts.
Di lì in poi sarà di fatto una lotta a 3 fino al doppiaggio di Longhitano in cui Giampaolo ha la peggio (io me la cavo con qualche danno all'anteriore).
Dopo il 2° pit mi ritrovo con 40 secondi di vantaggio e posso gestire tranquillamente, unico brivido uno schermo nero all'ultimo giro che mi ha fatto sudare freddo.
Per essere la prima credo che la gara non sia stata negativa nel complesso, nonostante qualche doppiaggio un pochino problematico (capita quando si devono far passare auto molto più veloci) e le qualifiche tutti insieme, quindi complimenti agli organizzatori e ci rivediamo a Imola
LFer21- Messaggi : 38
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Qualifica decente, gara bipolare. Se da un lato posso essere contento per il podio dall'altro sono deluso, perché avrei potuto lottare fino alla fine per qualcosa in più.
The Cereal Killer- Messaggi : 65
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.02.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
SALVE A TUTTI...
Che dire tutto sommato bella gara ..con un piazzamento soddisfacente
Qualifica: come citato da Ferraris molto traffico in pista ma riesco a portami un 4° tempo in griglia contento cmq..
Gara: partenza lanciata tutto ok posizioni invariate ma!! avevo un po di sovrasterzo alla prima curva prendo il cordolo macchina al limite per non sbattere riesco a metterla in pista ritrovandomi 11° rimbocco le maniche e mi concentro fino a ritrovarmi 1° (per i pit stop).. Arriva il mio momento faccio sosta perdendo 1minuto per riparazioni, vabbe riesco dai box mi ritrovo di nuovo a meta griglia delle p2..continuo la mia gara piccoli errorini ci so stati tra incomprensioni doppiati e miei riesco a mantenere il passo agguanto riccardo che era 5° posizione o 6° non ricordo bene ,,fine cmq da arrivare in 5° posizione io..bella gara divertimento assoluto ultimi giri dopo la corsia dei box non vedevo piu na minkia giravo solo per conoscenza della pista ..due lampioncini in piu non sarebbe male hahahah...
Che dire tutto sommato bella gara ..con un piazzamento soddisfacente
Qualifica: come citato da Ferraris molto traffico in pista ma riesco a portami un 4° tempo in griglia contento cmq..
Gara: partenza lanciata tutto ok posizioni invariate ma!! avevo un po di sovrasterzo alla prima curva prendo il cordolo macchina al limite per non sbattere riesco a metterla in pista ritrovandomi 11° rimbocco le maniche e mi concentro fino a ritrovarmi 1° (per i pit stop).. Arriva il mio momento faccio sosta perdendo 1minuto per riparazioni, vabbe riesco dai box mi ritrovo di nuovo a meta griglia delle p2..continuo la mia gara piccoli errorini ci so stati tra incomprensioni doppiati e miei riesco a mantenere il passo agguanto riccardo che era 5° posizione o 6° non ricordo bene ,,fine cmq da arrivare in 5° posizione io..bella gara divertimento assoluto ultimi giri dopo la corsia dei box non vedevo piu na minkia giravo solo per conoscenza della pista ..due lampioncini in piu non sarebbe male hahahah...
Enrico.Soglia- Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.12.14
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Per intenderci poi chiudo qui ...questo dovrebbe essere considerato un taglio?...buio pesto,errore in ingresso di curva,finisco tra gli anticut e scalo pure una marcia per non girarmi(li la si fa tutta in sesta)...nessun vantaggio ottenuto anzi mi ritrovo mariano sullle chiappe dopo questo "errorone di guida"...non ci sto che qualcuno cerca di farmi passare per uno scorretto che taglia in pista...io avrei evitato la polemica e mi sarei limitato semmai a fare un formale reclamo indicando giro e minuto tutto qua,tirato in causa mi difendo...ps se servono gli altri due video li posto senza problemi perchè la dinamica è la stessa,buio pesto ed errore di ingresso in curva tutto qua...ma poi non ho tolto posizioni o rubato niente a nessun..cioè..bah
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Inizio col rispondere a Luca, spiegando i motivi del mio ping:
1- Abito in una zona dimenticata da dio e con adsl del c... quindi più di così non si può fare
2- Ho fatto il possibile per migliorarla quindi sta a discrezione degli admin farmi correre
e qui chiudo qualsiasi discussione in merito.
La gara
Qualifica: faccio un mezzo giro buono in 01:54.666 che mi fa qualificare in 10° posizione che diventa 9° in quanto viene data una penalità a Riolo.
Gara: cerco di non fare danni dato che la gara è lunga mi accodo a quello davanti a me che era riccardo e vengo passato da momo, dopo l'errore di Soglia mi ritrovo ancora in 9° posizione dalle retrovie risale Riolo che dopo essermi difeso un po' vengo passato per un mio lungo alla prima curva; poco dopo anche Soglia mi passa. Dopo il primo pit mi ritrovo 10° e stacco ma non demordo e anticipando la 2a sosta riesco a passare momo e concludere.
1- Abito in una zona dimenticata da dio e con adsl del c... quindi più di così non si può fare
2- Ho fatto il possibile per migliorarla quindi sta a discrezione degli admin farmi correre
e qui chiudo qualsiasi discussione in merito.
La gara
Qualifica: faccio un mezzo giro buono in 01:54.666 che mi fa qualificare in 10° posizione che diventa 9° in quanto viene data una penalità a Riolo.
Gara: cerco di non fare danni dato che la gara è lunga mi accodo a quello davanti a me che era riccardo e vengo passato da momo, dopo l'errore di Soglia mi ritrovo ancora in 9° posizione dalle retrovie risale Riolo che dopo essermi difeso un po' vengo passato per un mio lungo alla prima curva; poco dopo anche Soglia mi passa. Dopo il primo pit mi ritrovo 10° e stacco ma non demordo e anticipando la 2a sosta riesco a passare momo e concludere.
MRCrive- Messaggi : 41
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Buongiorno a tutti! Che dire, gara fortunata per me quella di ieri sera. Nelle qualifiche vado all'inseguimento dei miei due compagni di Gte, Daniele e Marco, che girano a un paio di decimi da me nel best lap. Il top è all'ultimo giro quando, inaspettatamente (visti i primi due settori), faccio il mio best, credendo di passare Monitto....per scoprire che anche lui fa il suo giro veloce
La gara per me è stata relativamente fortunata. Nella prima parte il dominio di Daniele non mi fa nemmeno lontanamente pensare a una vittoria. Si forma alle sue spalle un terzetto guidato da Monitto, Pastorini e il sottoscritto, che fra doppiaggi, errori, sorpassi e controsorpassi ci fanno scambiare la terza posizione più volte. Il gioco dei pit mi permette di rientrare in pista in testa nella Gte con un margine di circa 10" sul secondo, Monitto, che arriverà poi a oltre 30".
Gli unici appunti "negativi" vanno ad alcuni piloti con ping altissimi che mi han fatto rischiare non poco in fase di sorpasso-doppiaggio, in quanto la posizione della loro vettura era spesso incerta, alcuni rientri assassini in pista noncuranti di chi stesse arrivando nel frattempo e alcuni sorpassi troppo allegri di alcune Lmp2 che si tuffavano, chiudevano e attaccavano come se non avessero nessuno davanti.
Nel mio spero di non aver ostacolato i più veloci e ringrazio anzi la correttezza della maggior parte dei piloti (i casi sopra citati sono di pochi). La gara è stata bella faticosa e correre col buio totale in alcuni punti ha regalato quel fascino che solo queste gare sanno dare.
Complimenti allo staff per aver comunque ben gestito un evento non facile. Ci vediamo a Imola.
La gara per me è stata relativamente fortunata. Nella prima parte il dominio di Daniele non mi fa nemmeno lontanamente pensare a una vittoria. Si forma alle sue spalle un terzetto guidato da Monitto, Pastorini e il sottoscritto, che fra doppiaggi, errori, sorpassi e controsorpassi ci fanno scambiare la terza posizione più volte. Il gioco dei pit mi permette di rientrare in pista in testa nella Gte con un margine di circa 10" sul secondo, Monitto, che arriverà poi a oltre 30".
Gli unici appunti "negativi" vanno ad alcuni piloti con ping altissimi che mi han fatto rischiare non poco in fase di sorpasso-doppiaggio, in quanto la posizione della loro vettura era spesso incerta, alcuni rientri assassini in pista noncuranti di chi stesse arrivando nel frattempo e alcuni sorpassi troppo allegri di alcune Lmp2 che si tuffavano, chiudevano e attaccavano come se non avessero nessuno davanti.
Nel mio spero di non aver ostacolato i più veloci e ringrazio anzi la correttezza della maggior parte dei piloti (i casi sopra citati sono di pochi). La gara è stata bella faticosa e correre col buio totale in alcuni punti ha regalato quel fascino che solo queste gare sanno dare.
Complimenti allo staff per aver comunque ben gestito un evento non facile. Ci vediamo a Imola.
ziorena- Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
bella gara e complimenti a tutti. Commetto l'errore di premere ESC dopo aver bruciato il motore, colpito da una GTE... Parto ultimo delle P2, e per 10 giri perdo secondi su secondi per cercare di superare i piloti davanti a me. Quando sono libero cerco il mio ritmo e riesco a fare qualche giro buono. Commetto però 3 errori grossolani che mi fanno perdere oltre 30 secondi e niente è valso avere le soft nel finale di gara, quando ormai tutti erano lontani. Mi permetto di suggerire una cosa alla DG. In un altro portale con diverse categorie di vetture, in qualifica i primi 10 minuti venivano utilizzati solo dalle P2, poi da tutti insieme. Complimenti al sorpasso di Soglia, stile Zonta (si proprio lui, perché eri in mezzo... ahahahha).
Un piccolo consiglio alle GTE, inutile cambiare traiettoria soprattutto in uscita di curva, non fate altro che peggiorare la situazione, state in traiettoria e al massimo alzate il piede, come ho fatto io quando sono stato passato da Mariano che era + veloce di me e non aveva senso battagliare...
Alla prossima
Un piccolo consiglio alle GTE, inutile cambiare traiettoria soprattutto in uscita di curva, non fate altro che peggiorare la situazione, state in traiettoria e al massimo alzate il piede, come ho fatto io quando sono stato passato da Mariano che era + veloce di me e non aveva senso battagliare...
Alla prossima
Alessandro Riolo- Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
Posso aprire il topic per l'Austria?
ziorena- Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.15
Re: Commenti Post Gara - Silverstone
I punteggi nella classifica Gte sono corretti?
ziorena- Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.15
Argomenti simili
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
» Commenti post gara
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.